UFFICIALE MSI 670 POWER EDITION

Pubblicità
Gentile Cliente,
le confermiamo l’articolo tornerà disponibile tuttavia non è nota una data di arrivo.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti

questo è una mail di un altro notissimo eshop(P----O)...speriamo un bene....

Questa vga è davvero introvabile!!! Ho chiesto in chat sulla chiave e dicono che il corriere sta posticipando di un bel pò la data di consegna... (per la PE non OC) poi ho anche chiesto se in un futuro ci sarà anche la versione OC .. e loro non sanno ancora niente al momento :(

Questa vga è davvero introvabile!!! Ho chiesto in chat sulla chiave e dicono che il corriere sta posticipando di un bel pò la data di consegna... (per la PE non OC) poi ho anche chiesto se in un futuro ci sarà anche la versione OC .. e loro non sanno ancora niente al momento :(

ciao, a me è arrivata ieri la versione OC, mentre in inserzione c'è scritto che è la liscia

sono davvero soddisfatto, pur arrivando dalla 680 reference!
silenziosa, 65/66° al massimo e bench fino a 1370/7000 con voltaggio stock di 1,167 (per ora di più non sale)

Ultima modifica:
Potresti mandarmi in PM il nome dello shop? Grazie.. Cmq si lo so che questa scheda è davvero buona e si tiene anche bassa come temperature. Ciao :D

ciao, a me è arrivata ieri la versione OC, mentre in inserzione c'è scritto che è la liscia

sono davvero soddisfatto, pur arrivando dalla 680 reference!
silenziosa, 65/66° al massimo e bench fino a 1370/7000 con voltaggio stock di 1,167 (per ora di più non sale)

cavolo direi davvero un ottimo risultato sia come oc che come temp. nonostante il v. core ancora bloccato :)

per curiosità e per farmi un metro di paragone, sapresti dirmi su che % si assesta la ventola mediamente e/o al max dopo una bella sessione di gioco con Metro 2033? Temperature? mi va bene anche a default o a frequenze simili alla OC edition, non per forza sparato al tuo massimo oc. Ancora complimenti per la scheda e gli ottimi risultati

p.s. prevedo che ti verrà chiesto un video per sentire la rumorosità della scheda video tra 3...2...1....:asd:

Ultima modifica:
Stasera che non ho i bimbi tra le pa..e, faccio un video con tutte le altre ventole del case al minimo
Dopo un'ora di gioco a Max Payne non ha passato i 66° con il core a 1340 e ram 7000 .... mi spiace ma a default non ci ho giocato :asd:
ma sembra possibile che prima fanno le custom e dopo, molto dopo, rilasciano il software per aumentare il voltaggio? :skept:

Ma ancora non è uscito?
avevano detto ad inizio di questa settimana, lunedi 9 ed invece.... rimandano di un mese se non ho capito male :(

- - - Updated - - -

p.s. prevedo che ti verrà chiesto un video per sentire la rumorosità della scheda video tra 3...2...1....:asd:

Ronzio provocato dalla nuova GTX 670 Power Edition, dall'accensione allo spegnimento.
Appena si avvia il sistema, il bios della scheda video prevede che, le ventole della stessa girino al contrario fino all'avvio dell'OS per permettere di togliere la polvere eventualmente attaccata al dissipatore. Il fastidio è udibile ma anche modificabile con un flash di un nuovo bios rilasciato da MSI per evitare il "Dust Removal"
Il video è fatto con iPhone4 a circa 20 cm dalla vga...in sottofondo si ode il beep di avvio della scheda madre e la mia voce (molto fioca) che vi aggiorna sulla velocità della ventola (è bastato un bisbiglio per farmi sentire)

:thanks:

MSI GTX 670 POWER EDITION OC - YouTube

Scusatemi se cerco di informarmi prima di comprare una scheda da 400 € :asd:
Si ma le cerchi nel modo sbagliato...

- - - Updated - - -

avevano detto ad inizio di questa settimana, lunedi 9 ed invece.... rimandano di un mese se non ho capito male :(

- - - Updated - - -

Ronzio provocato dalla nuova GTX 670 Power Edition, dall'accensione allo spegnimento.
Appena si avvia il sistema, il bios della scheda video prevede che, le ventole della stessa girino al contrario fino all'avvio dell'OS per permettere di togliere la polvere eventualmente attaccata al dissipatore. Il fastidio è udibile ma anche modificabile con un flash di un nuovo bios rilasciato da MSI per evitare il "Dust Removal"
Il video è fatto con iPhone4 a circa 20 cm dalla vga...in sottofondo si ode il beep di avvio della scheda madre e la mia voce (molto fioca) che vi aggiorna sulla velocità della ventola (è bastato un bisbiglio per farmi sentire)

:thanks:

MSI GTX 670 POWER EDITION OC - YouTube

Sto video è inutile. Per di più registrato con un iPhone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro