DOMANDA Mouse gaming+tastiera

Pubblicità

Francesco1990

Utente Attivo
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti cerco un mouse, ho un budget di 40 euro, dovrei essere un claw grip (anche se non vedo molto la differenza con la fingertip grip) ho una manp molto grande e gioco a risoluzione 1920x1080 a giochi mmorpg, quindi ad una sensibilità highsenser, mentre per la tastiera ho un budget di circa 60 euro e non so se con questo budget arrivo ad acquistare una tastiera meccanica, comunque per la tastiera non ho molte pretese basta che sia più veloce e migliore di una qualunque tastiera commerciale.Cerco consigli anche per un mousepad adatto all'eventuale mouse.
 
Sembrano ottime il mouse è 2000 dpi va bene come dpi? Il gioco per usarlo principalmente è League of legend
 
Ultima modifica:
Ancora sto valutando il mouse ho letto che lo storm è sconsigliato a chi ha la mano grande e la mia è bella grande, inoltre non riesco bene a capire se sono claw grip o fingertip grip, ho visto un mouse a buon prezzo anker me la consigliate come marca?
 
Alla fine avevo preso il kit devastator della coolermaste ma ho avuto problemi col mouse, ora sto optando per lo steelseries rival e il qck che ne pensate? sono buoni per un palm grip highsenser?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top