Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Oggi i Bh sono in ferie, il mercoledi deve essere il loro giorno di chiusura perchè sarà strano ma fino ad ora sono immune, così ho potuto farmi alcune caccie quel che basta per racimolare quei 5 punti che mi mancavano per passare di 41° livello

bene :ok: a me attacca uno di livello 61..mi attacca il vampiro oen..gli altri due non me li attaccano per niente forse perchè durante il giorno sono quasi sempre coperto da altre battaglie :D

ragazzi ma voi avete cercato di contattare i membri inattivi? facendo il conto siamo 18 inattivi e 8 attivi su 26 :skept: naturalmente parlo del numero dei vampiri non di chi li gestisce..quindi saremo ancora meno. se guardate il clan vi spaventate :nono:

Oramai mi sa che tanti hanno pure dimenticato le password per entrare, dovremo cercare di contattare vampiri nuovi, io per esempio ho mandato circa 200 messaggi, ma circa il 90% risultano ancora da leggere dopo 4 giorni, probabilmente sono tutti inattivi

avvisare almeno :nono: mha..va bè torno alle caccie! ora sono a livello 22 con cosisal e l'altro vampiro "oen" sta navigando a gonfie vele ed è arrivato al 18 partendo dal 14 di giorni fa :D

Rettifico...c'è anche manu_ballo attivo...mi ha contattao ieri, solo che non ha il premium ed allora sembra inattivo...

Si, ho gia letto il link...praticamente hanno aggiunto nuove armi ed armature, hanno ampliato il castello del clan ed aggiunto gli anelli, come in KF forza, difesa, capacità di trovare i lupi (nel nostro caso) e di portargli via l'oro...inoltre hanno rivisto i risultati delle battaglie, praticamente puoi anche perdere se attacchi uni di livello inferiore...

EDIT:
ho appena guardato con l'altro vampiro...gli anelli sono già disponibili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro