Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
sono tornati nell'oltretomba :nunu: peccato però..per questo non riusciamo a scalare la classifica :(

La mia campagna arruolamenti che ho fatto stamattina per fare fusioni di clan più piccoli ha già fruttato 2 vampiri, sono più che contento

Ho fatto due conti per sapere l'importo che ho immagazzinato di oggetti vari, dalle 64 porzioni da 50 punti al resto e per mio stupore è meglio che cominci a vedere dove spendere i soldi perchè monetizandoli arrivo a ben 39245 pezzi d'oro

No è che ogni sera aggiungo quello che mi manca per prendere un punto da una parte e quelli del lavoro notturno per non rischiare di perderli la mattina li cambio tutti in oggetti e era un bel pò che non controllavo cosa aveveo immagazzianato, vorra dire che sta sera prima di mandarlo a lavorare, cambierò un bel pò di roba

mi fai un prestito? io al massimo guadagno 2000 pezzi e poi li spendo..per ora questi sono abbastanza per aumetare una capacità..con gli oggetti ho raccolto qualcosa e mi sono cambiato l'armatura :D però non mi va di perderne la metà..ora non raccolgo niente perchè ci sono dei liv 67 che continuano ad attaccarmi :nono:

Io invece preferisco perderne la meta, ma non dare mai più di 2 pezzi a quelli del clan dei BH, visto che sono sempre loro 3 ad attaccarmi, forse perchè lun loro attacco significa due dei miei ai sui loro di livello inferiore al mio, al costo di prendermi un energetico prima di attacarli, in poche parole sto facendo una guerra personale contro i BH

non ti dimenticheranno mai :asd:
ma ci sono livelli abbordabili per me? se si dammi il link alla loro gilda che ti aiuto volentieri :D

Difatti adesso ho riaperto il gioco e sorpresa altro attacco, ha vinto 0 pezzi però mi ha lasciato proprio a 2 punti vitalità, per fortuna ho alcune pozioni rivatilizzanti, ne prendo un paio e finisco le caccie per stasera con conclusione attacco al BH di turno: [bh] sagnone liv 39 e [bh] kimera liv 38 e se riesco con un pò di vita prendiamo anche [bh]red fenix,
questi sono i tre bh serali.

Neo mi dispiace sarei felice che mi potessi aiutare, ma il livello più basso dei loro è il 33

Apro il collegamento e cosa trovo 2 attacchi nelle ultime due ore dai BH, per fortuna avevo messo tutto in musina, per questa sera sono a proprio a zero punti di vitalità, non mi resta che andarea lavorare altre otto ore e domani vai di pozioni per ricominciare a fare qualche battaglia prima dell'azzerramento dei bh

Oramai con loro siamo in guerra dal novembre del lontano 2006

mi ha attaccato uno del clan BH, uno che si husky o una cosa del genere..
eccheccavolo per fortuna mi ha trovato senza soldi e mi ha portato via solo 3 pezzi...a parte un po' di energia vitale :lol:

Anche oggi sono a zero sono sotto assedio del BH, non abbiamo qualche clan protettore con livelli superiori ai 60 per farmi aiutare nella disfida Paolotre contro BH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro