Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
si infatti ho speso un patrimonio per niente :evil: però a volte mi compaiono o ad esempio quello della caccia all'uomo quando caccio mi compare con l'esito! mha..spero si risolvino questi misteri :oogle:

Ola!!! Mi dispiace dirlo, ma sto pensando di lasciare il clan...ormai è praticamente morto (26 personaggi e tre giocatori)...KF lo seguo saltuariamente, e vorrei provare un clan più attivo...prima di uscire aspetto che leggiate in modo da non trovarvi di fronte al fatto compiuto...mi dispiace veramente...

ora ci faccio richiesta con Neo2 e cosisal..due liv 23 dici che mi prendono? PaoloTre ancora non ha visto che sei andato via..forse..io mi sto annoiando nel clan non c'è più gusto..spero mi facciano entrare visto che il livello loro più basso è il 28 :look:

Ho visto che hanno livelli piuttosto alti...se vuoi, una volta che mi hanno accettato chiedo...ho tra l'altro letto che il minimo livello richiesto è 35...

praticamente hanno un'accademia nella quale si rimane fino al raggiungimento del livello e poi ti puoi spostare..ho fatto richiesta li con tutti e due...ci vediamo tra qualche livello..grazie :D

Ho abbandonato il clan anchio, ho lasciato l'amministratore a dorku e ho fatto richiesta per gli immortali, vediamo se mi accettano.

Casomai metti una buona parola anche per me ciao a presto nella nuova casa

Be la teniamo per noi, avvisiamo pubblicamente il nostro cambiamento, gli altri se vogliono continuino.

Se qualcuno vuole occuparsi del clan basta che chieda a scrat che gli da la licenza di ammni.

effettivamente ero demotivato a stare in un clan di pensionati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro