Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Si, ma non fare come me che ho sviluppato 5 livelli della furia (quindi 25 punti forza), ma ora il primo livello di ogni abilità mi costa un patrimonio...ah, dimenticavo...i punti divuti alle abilità, non li vedi nelle caratteristiche del tuo personaggio, ma quando attacchi, nel resoconto di attacco, noterai che i ruoi punti forza sono la somma dei tuoi "normali" più 5 (avendo sviluppato un solo livello)...

e come faccio non ci vado più nella zona ancestrale? quando ci vado mi da solo la furia..ho superato il secondo con la furia..
comunque negli attacchi mi è aumentata la forza di 10 (2 furia)..

Infatti...lasciala perdere...quando passi il livello 40, e vinci la battaglia, potrai sceglier una nuova abilità...

ragazzi come vi procede?siamo attivi nel clan? a me sono un pò di giorni che mi attaccano livelli da battere nemmeno a pensarci..mi attacca anche il numero 7 della classifica :doh: però riesco comunque ad andare avanti e a rinforzarmi..ma dove sono tutti gli utenti che fanno parte del clan? postate ogni tanto giusto per sapere che ci siete ancora :D

ci sono ci sono, a me a parte qualche scontro con i BH non vengo attaccata da altri, solo penso che i bh debbano attaccarmi perchè tra me eloro è diventata battaglia dura, per un loro attacco io ne sferro 5 contro di loro

Neo2 ha detto:
ragazzi come vi procede?siamo attivi nel clan? a me sono un pò di giorni che mi attaccano livelli da battere nemmeno a pensarci..mi attacca anche il numero 7 della classifica :doh: però riesco comunque ad andare avanti e a rinforzarmi..ma dove sono tutti gli utenti che fanno parte del clan? postate ogni tanto giusto per sapere che ci siete ancora :D

Ci sono pure io...tra un paio di cacce dovrei passare al livello 49 :chupachup (ora mentre scrivo mi mancano 15 punti)...e poi finalmente il livello 50, con aumento di stipendio :ok: ...comunque, penso che siamo restati solo noi tre...mi pare che gli altri siano statici...:cav:

statici? anche nel gioco? :nono:
nemmeno chi è al vertice del clan si smuove?tipo rosa nera manu_ballo ecc.?

Bè, si intendevo nel gioco...mi pare che rosenera sia ferma da un pò e qual livello..forse gli è scaduto il premium e non l'ha rinnovato...o si è stufata...manu_ballo non saprei...

Ottimo sono appena passato di 40 livello ora aumenta lo stipendio e poi posso provare una nuova zona archenstrale e in più mi cambio sia armatura che armi, i soldi li ho depositati è quindi ora di prelevare

Si rosa nera è ferma a tutti i due i giochi, addirittura non si è più vista sul forum dal 22 dicembre, sembra quasi che sia senza pc.

Anche bluice ultimamente mi sa che gioca poco

rosa nera non è senza pc perchè su msn c'è quasi ogni giorno! sarà impegnata :boh: portiamolo avanti noi questo gioco :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro