Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
si..niente attacchi..praticamente arrivavo ad avere tantissimi soldi :D se si decidono ad accettarmi sarò sicuramente più motivato :sisi:
quando uno di voi entra può chiedere se mi fanno entrare direttamente li? :D qui mi sa che sono meno di attivi del nostro clan :nono:

Se vuoi visto che ci hanno accettato sia io che Incubus posso chiedere se sarebbero disp0onibili ad accettarti, te vedi di fare richiesta intanto

Ho appena guardato, ti hanno accettato nel loro clan minore...io e paolo abbiamo fatto richiesta nel loro forum...potresti iscriverti e chiederlo anche tu...almeno ti presenti direttamente...

Scrat ha detto:
Ho appena guardato, ti hanno accettato nel loro clan minore...io e paolo abbiamo fatto richiesta nel loro forum...potresti iscriverti e chiederlo anche tu...almeno ti presenti direttamente...

dai, noi ci abbiamo messo le credenziali, iscriviti al loro forum e vai nella sezione presentazioni e prova a chiedere

ciao

Che impressione che mi fa vedere il vecchio clan sprofondato così in basso.

Negli immortali ho visto che hanno le stesse mire che ho io, cioè guerra ai Bh e ai CL
Penso che mi troverò bene

ragazzi grazie di tutto mi iscriverò appena possibile al forum e lo chiedo io. ora devo andare farò tutto domani mattina :D ciauz e buona caccia

Bene, ti aspettiamo...avete notato che anche rosa nera ha fatto domanda ed è stata accettata??? Anche razar è sparito dal vecchio clan :boh: :boh: :boh:

:D :D :D :D anche i o mi sono ho fatto richiesta per gli immortal e ho spostato anche rose nera visto che il nostro quartetto viaggiava alla grande a rosa nera l'hanno accettata :sisi:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: a me no .... se qualcuno puo domandare se mi accettano al clan .. x favore sono livello 37

:sisi: :sisi: in pratica possiamo dire che il nostro clan si e unito con loro...

rosa nera??
è attiva? e razar?dov'è?
non si sarà cancellato vero?ora vado ad iscrivermi al forum :D

BluIce ha detto:
:D :D :D :D anche i o mi sono ho fatto richiesta per gli immortal e ho spostato anche rose nera visto che il nostro quartetto viaggiava alla grande a rosa nera l'hanno accettata :sisi:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: a me no .... se qualcuno puo domandare se mi accettano al clan .. x favore sono livello 37

:sisi: :sisi: in pratica possiamo dire che il nostro clan si e unito con loro...

Occhio cha da quello che mi ha detto il loro capoclan, gli inattivi li mandano fuori...

si ci siamo uniti...ma olghina che fa? non gioca più? gioci tu con il suo vampiro?
se sei di livello 37 dovrebbero accettarti :sisi:

Neo2 ha detto:
rosa nera??
è attiva? e razar?dov'è?
non si sarà cancellato vero?ora vado ad iscrivermi al forum :D
olghettina ah mollato un po.. quindi gli do un occhiata io :D al vampiretto suo :sisi:

Scrat ha detto:
Occhio cha da quello che mi ha detto il loro capoclan, gli inattivi li mandano fuori...
:D bhe non problem

cmq era arrivato il momento di cambiare anche xke pochi giocavano anche se eravamo veramente forti weavamo ne i primi 50... e se eravamo veramente attivi e uniti potevamo fare belle fusioni potevamo scalare fortemente la classifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro