Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
allora razar accettato ben volentieri e anche con diritti di admin:ok:
neo2, ma a te escono tutte le opzioni per modificare il clan, per esempio questa schermata (da clan/modifica dati) - il fatto è che non so cosa succede quando dò diritti di admin...avete insomma tutti queste opzioni come me o no?

Neo2 ha detto:
grande RaZar sei stato accettato nel clan..ho perso contro uno di livello superiore..
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
iscritto e donato.. scusate se ho donato pokino.. ma sono a corto.. appena potrò donero ancora...
anke se nn serve .. per il momento... :) dobbiamo pensare a farci forti..

neo :) fa neinte tanto dopo saranno destinati a perdere.. :asd: :asd: contro di noi nn vincerà nessuno prima o poi ..

:sisi: :sisi: io ho comprato quella cosa ke sta sopra al pugnale anke se avrei voluto comprare la spada samurai...

GRAZIE

cmq si abbiamo i comandi xke io c'è lo...

pensiamo a fare uan descrizione ... del clan.. :D na cosa inquietante... e ke lascia pensare...

si Computerboy posso modificare anch'io..ci hai messi tutti admin vedo! :ok: conoscete qualcuno di liv 2 o 3? :D quelli elencati prima sono diventati di liv 4! ma possiamo modificare il nostro rango secondo qualche graduatoria o ci pensi tu Computerboy?

Ps.Computerboy a me la firma con il collegamento me l'hanno tolta non credo sia lecita :sisi:

appunto..te l'hanno editata (ci sorvegliano) :asd:
per oggi ho finito di cacciare gli umani..

battuto Zen_89 liv. 3 mi ha dato 42 pezzi d'oro! :chupachup

Neo2 ha detto:
appunto..te l'hanno editata (ci sorvegliano) :asd:
per oggi ho finito di cacciare gli umani..

battuto Zen_89 liv. 3 mi ha dato 42 pezzi d'oro! :chupachup
:lol: ke cu... ma xke si guadagna cosi tanto.. mannaggia.. :/ io nn riesco a guadagna cosi tanto se non quello ke ho segnalato...

:D :D mo sto al cimitero... purtroppo l'energia vitale e quasi finita.. :lol: :lol: :lol: posso solo fa il becchino...

perche' solo il becchino? tu che sei di sesto dovresti poter fare il resuscitamorti :lol: e guadagnare 20 pezzi..io ho quasi finito di lavorare e poi vado a caccia..

sconfitto Luigi.M liv.2 solo 1 pezzo d'oro :)

beh si è vero, a quanto pare il link non si può usare in firma:cav: :(
va be, cmq per la gradutoria ho pensato a questo: visto che siamo tutti admin, possiamo darci i ranghi autonomamente; perchè non assegnarci un ruolo/rango da soli....sarebbe + bello e fantasioso di "appicicarne" uno per ogni livello! certo bisogna dare un rango adatto per ogni livello adatto
per es non vedo bene questo accoppiamento:
livello 2 - dracula:lol:
se per voi è ok.....:ok:

che ne dici di...dracula? :look: :lol:
allora ci penso un po' su pero' se ti vengono in mente dei bei nomi postali.. :ok:
io ora sto lavorando al famoso cimitero :coffee:

Ho appena speso un patrimonio per trovare un cagnolino da mordere...alla fine ho dovuto accontentarmi di uno di terzo livello...non particolarmente succulento...ora torno al cimitero...a domani...umani tramate!!! :lol:

Neo2 ha detto:
che ne dici di...dracula? :look: :lol:
allora ci penso un po' su pero' se ti vengono in mente dei bei nomi postali.. :ok:
io ora sto lavorando al famoso cimitero :coffee:
ok neo2, allora per me ho pensato "Demone solitario" (vado un sacco a caccia:D )
per te visto la tua (spero temporanea) assenza di fantasia ho messo Cacciatore sanguinario (vedo che fai un sacco di attacchi contro i lupetti...)
per gli altri ho lasciato il default, chi appartiene al clan se vuole,visto che è admin, ha la possibilità di sceglierlo da solo!:ok:

:ok: vada per cacciatore sanguinario...si me piace :chupachup
complimenti Computerboy :sisi: :D

come ultimo ho battuto un lupettino di liv.1 LANGDON (1 pezzo d'oro) non mi andava di continuare a cercare..adesso metto a lavorare per 8 ore e ci ritorno domani ora devo andare..ciao ciao :) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro