Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Computerboy ha detto:
no no lo sviluppo della sede del clan serve solo ad aumentare il numero di possibili partecipanti al clan......:)
il tuo nascodiglio invece serve alla tua difesa!:D
cmq se voi siete d'accordo lo vorrei sviluppare il domicilio di THG, è un segno di unione!;)

Beh, ho già 100 point miei... Li porto volentieri, è qlc di nostro, no? :ok::ok::ok:

Di tutti quelli che vorranno venire su Monstergame! :)

la sede del clan non farlo troppo grande per ora che siamo ancora bassi come livello e ci servono i soldi. per ora penso ci basti. quanta capienza ha attualmente?

Ludus ha detto:
la sede del clan non farlo troppo grande per ora che siamo ancora bassi come livello e ci servono i soldi. per ora penso ci basti. quanta capienza ha attualmente?
bene, ci sei anche tu!
allora, la sede del clan può ospitare 20 utenti, e per ora siamo 5

Computerboy ha detto:
bene, ci sei anche tu!
allora, la sede del clan può ospitare 20 utenti, e per ora siamo 5

Direi perfetto... Ora i soldi ci servono x crescere di livello e combattere come dannati!

eccomi qui pronto a ricominciare!!! :figo:

ragazzi quale lupomannaro posso sfidare?avete qualche nome? ho gia' perso 2 pezzi per cercare ma invano.. :D

Ps. dove lo posso mettere il nick per mordere qualcuno ? :boh: :muro: se lo mando per e-mail a chi conosco?

me so riempito de soldini con l'ultima caccia :D ben 300 pezzi e oltre 300 litri di sangue :lol:

Stamattina sono avanzato di due livelli, grazie agli umani :D ed ho ampliato la mia bicocca, comprato una spada (volevo il guardiano, ma ho preferito altre spese) ...ho cacciato un pò di lupetti (quelli consigliati in un post addietro) ed ora sono al lavoro...che giornata stressante...ho dato un'occhio alle vostre casette...come mai non le restaurate???
Ciau...!!!

li ho gia' finiti :( mi sono restaurato la casetta come dice scrat :asd: mi sono rafforzato un po'..poi ho lottato contro bestia che e' di livello 1 ma ha 44 di esperienza!! l'ho battuto pero' a me niente esperienza non e' giusto!!ah..grazie alla caccia all'uomo mi e' aumentata anche l'esperienza da 5 a 17! :love: adesso sto lavorando al cimitero..

Neo2 ha detto:
li ho gia' finiti :( mi sono restaurato la casetta come dice scrat :asd: mi sono rafforzato un po'..poi ho lottato contro bestia che e' di livello 1 ma ha 44 di esperienza!! l'ho battuto pero' a me niente esperienza non e' giusto!!ah..grazie alla caccia all'uomo mi e' aumentata anche l'esperienza da 5 a 17! :love: adesso sto lavorando al cimitero..
ti ha rapito sto gioco
sei tutto preso...

:lol: :lol: :lol: anke me è successo...

cappuccetto rosso liv 6 + cane + arma

nn e fortissimo... :) nn attaccatelo subito... pero tenetelo presente... xke ogni volta ke lo attacco mi da una marea di pezzi d'oro ( diablo tu credo che lo puoi battere) :D ora lo riattaccato ho guadagnato 168 pezzi d'oro..
poi ho attaccato a uno di 8 livello mene ha dato solo 2 :/

ps: si possono attaccare gli stessi avversari 1 volta ogni 12 ore... quindi ;D quando fate la caccia segnatevi i nick.. anke se son piu forti ma non in maniera esagerata... tipo uno ke ha livello 20 .. :D e inutile .. te ne devi mangna spinaci per batterlo.. ehehe

neo ;) se vuoi puoi anda nel forum c'è una sezione dedicata hai lupi mannari... e si trovano anke i link con i clan ... :D questo vuol dire ke puoi visionare il clan.. e vedi ki puoi attaccare anke xke li segna anke la forza ecc.. della tua possibile vittima... hihihihi ...

Slurp liv 3
Wolf 2 liv 2
cricioplayboy liv.3
io questi li posso attaccare?sono ancora di livello 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro