Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Giornata di caccia agli uomini magretta...comunque sono riuscito a passare al livello 5...ora provo ad andare a caccia di cagnolini...

Buondì...se ti interessa ho trovato un lupetto livello 4...fenir...non mi ha dato molto, ma prova tu...al limite guarda tra la lista di lupi creati...c'è da menare pure li...ciau...!!!

no per adesso non lo posso sfidare..sono di livello 3 io..credo entro oggi di riuscire a passare al 4..al massimo fenir lo sfido per prendere esperienza :sisi:
dov'e' la lista dei lupi creati? :boh:

Io l’ho trovata quando ho guardato il resoconto degli attacchi, ho ciccato sul nome, e mi è comparso lo status del personaggio, in fondo c’è la lista dei vampiri creati, clicchi e si apre lo status di quel lupo…credo basti trovarlo (senza attaccarlo), cliccare sul nome e dovresti trovare lo status…ora non posso verificare, sono al lavoro al cimitero…

non ho capito bene ma ci provo anch'io dopo perche' sono al lavoro al cimitero..guardati le spalle potrei morderti :look:

:asd: :asd: :asd: :asd: azz quanta schiatta morti! oggi ..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ho fatto il turno di notte..

se volete trovare cagnolini da pikkiare potete.. vedere nei clan di residenza...

in alto sta scritto CLASSIFICA ... escono 3 opzioni...

mettete cosi...

classifica :CLAN razza: CAGNOLINI posizione: DA 1-100 ( ho altri dipende ke classifica volete vede..)

e sbizzaritevi tra migliaia clan dei lupi mannari nella ricerca di cagnolini...

Il tuo desiderio di caccia ti ha spinto in una capitale e ti sei rifocillato con sangue degli uomini.
Hai ottenuto 412 litri di sangue e ti sono stati accreditati 412 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 10 punti esperienza!
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: foun pò skifo :lol: :lol: :lol: :lol:

ma sono cagnolini facili da rapire? :lol:
tra 30 minuti finisco di lavorare :sisi: e provo
edit: ma quanto bevi??? :skept:
adesso ci vado io a caccia per un'altra decina di minuti..voglio proprio vedere se la becco anch'io una capitale! :asd:

Il tuo desiderio di caccia ti ha spinto in una capitale e ti sei rifocillato con sangue degli uomini.

Hai ottenuto 306 litri di sangue e ti sono stati accreditati 306 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 10 punti esperienza!

NON CI CREDO UN VAMPIRO COME ME !!!

WUAAA SARO' L'UNICO IN TUTTO IL GIOKO KE SARA' CAPITATO!!!

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Hai errato senza meta per 10 minuti nei dintorni e non sei stato in grado di trovare nemmeno una vittima...

nn commentate con troppi sfottò :bllurk:

stendete un velo pietoso..

edit:

mi son rifatto con gli interessi :D

Hai ottenuto 537 litri di sangue e ti sono stati accreditati 538 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 10 punti esperienza!

La tua riserva aurea: 1117.52 che faccio mi rafforzo ho compro un guardiano..? ke costa 1000 pezzi d'oro?

io per il momento mi sono rafforzato e ammodernato casetta ed armato...il cagnolino personale ho deciso di prenderlo più avanti...

Mi sono appena sopravalutato..ho sfidato un lupetto del livello 6 e me le ha suonate...azz...ho usato il metodo di ricerca di bluice, solo che al posto di clan ho selezionato giocatori, e come posizione ho trovato che attorno alla 2500 sono di livello 5-6...buona caccia...

Hai ottenuto 491 litri di sangue e ti sono stati accreditati 492 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 10 punti esperienza!

-_-_-_-

Che dire? Non male! Sono a livello 4, pronto x il livello 5! Intanto lupetti da livello 6 cadono sotto le mie grinfie, poverini... :asd::asd:

Ps: in 20 minuti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro