Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
Neo2 ha detto:
traditore :asd: :asd: :look:
passa di qua :doh:
alla fine basta che sei vampiro.. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma come traditore!!! hahahaha
;) vi sto aiutando :D ho kiesto io se si voleva creare un clan

Neo2 ha detto:
alla fine basta che sei vampiro.. :lol:
Vampiro Neo2
È stato creato da RaZar il 29.05.2006 alle ore 11:48

:asd: :asd: :asd: :asd: lo so! ricordati ke sei stato creato dal mio sangue

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq ho abbandonato il mio vecchio clan ( ke traditore.. :look: :look: ) :lol: :lol: appena mi rinforzo un pokino voglio entrarci da supremo...

piccolissima novita' ho finito la caccia all'uomo: 579 litri di sangue 580 pezzi d'oro e 10 di esperienza! na strage!! :lol:
adesso livello 3 e tutto a 12! :figo:

Neo2 ha detto:
piccolissima novita' ho finito la caccia all'uomo: 579 litri di sangue 580 pezzi d'oro e 10 di esperienza! na strage!! :lol:
:asd: :asd: wa stai spompando... tutti...

:look: :look: va ke questo me supera...

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

tu sarai come minimo a livello 30..ndo stai tu non te vedo nel clan :asd: e dai ed entraci..io continuo a spompa' :lol:

Ps.ho appena battuto Wolf 2.. :asd:

:D :D :D :D faccio parte del clan se mi accettate la registrazione!

:lol: :lol: :lol: voglio esser anke io admin pero !!!

edit: ecco RaZar

Livello personaggio: Livello 6
Forza: (20)
Difesa: (19)
Agilità: (19)
Robustezza: (19)
Abilità: (16)
Esperienza: (152|180)
Energia vitale: (77.92|175)

e io ti dovrei passare?? :skept: ti deve accettare computerboy..per me puoi essere anche tu admin non ci sono problemi..tanto siamo una squadra! :D

Neo2 ha detto:
e io ti dovrei passare?? :skept: ti deve accettare computerboy..per puoi essere anche tu admin non ci sono problemi..tanto siamo una squadra! :D
:D :D :D mai dire mai.. se continui a sukkiare sangue .. con questo ritmo...:lol: :lol:

una cosa ho notato.. ke io anke nel mio clan sono quello che in media che ho guadagnato di piu tra oro guadagnatoe perso...
Prede totali: 3824.73 litri di sangue
Vittime morse (Link): 43
Battaglie: 57
Vittorie: 41
Sconfitte: 16
Pareggi: 0
Oro guadagnato: 918.00 Gold
Oro perduto: 59.00

:) questo mi fa piacere...

cmq basta giokarci un po di piu e si arriva al mio livello..

:skept: a guardare come stai messo vado in depressione :skept: non arrivero' mai a quel livello..ma il link dove l'hai messo per acchiappare 43 prede?

Neo2 ha detto:
:skept: a guardare come stai messo vado in depressione :skept: non arrivero' mai a quel livello..ma il link dove l'hai messo per acchiappare 43 prede?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo messo su ebay e su offro & compro... :asd: :asd: :asd: :asd: " offro mozzichi di vampiro " :asd: :asd: skerzo..

:D lo messo qui nel forum per giokare.. noi.. in un altro forum come firma.. e a qualche amico in msn....

:asd: :asd: anke ora lo metterò anke nel forum di gigi d'alessio ke sono tanti...( saranno 2200 circa ) mi iscirvo e metto na bella firmettina... :lol: :lol: :lol: tipo anche gigi vorrebbe che clicchi qui... :asd: :asd: :asd:
e in qualche chat... :D

mo lo devo da anke a snake e tommy :D :D

hai capito tu..mo ce penso io pure..attento a non cascarci se la vedi :asd:
ho appena comprato il pugnale.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro