Monster Game.. I Vampiri contro i Lupi mannari ...

Pubblicità
appena tornato da mensa :D
si ricomincia :figo:
diabo ti ho risposto..facciamoli neri! :) :mad:

comunque caccia:
Il tuo desiderio di caccia ti ha spinto in una città e ti sei rifocillato con sangue degli uomini.

Hai ottenuto 128 litri di sangue e ti sono stati accreditati 128 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 4 punti esperienza

Neo2 ha detto:
appena tornato da mensa :D
si ricomincia :figo:
diabo ti ho risposto..facciamoli neri! :) :mad:

comunque caccia:
Il tuo desiderio di caccia ti ha spinto in una città e ti sei rifocillato con sangue degli uomini.

Hai ottenuto 128 litri di sangue e ti sono stati accreditati 128 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 4 punti esperienza

:lol: :lol: :lol: si pero :D se hanno qualche alleanza con quelche caln piu forte ci fanno fuori
hihih

[erco] Ercole
Fondato: il 01.04.2006 alle ore 15:02
Descrizione Clan

- nessuna disponibile-
Membro del clan: 5

Membro del clan:
Nome: Livello: Rango:
Ercole 5 Capo Clan
bo 4 Candidato
be 3 Candidato
ba 3 Candidato
bi 2 Candidato

questo si potrebbe attaccare.. ehehe

bene bene vedo che facciamo progressi.....:figo:
io ora sto al livello 5 e ora caccio un po', poi vediamo se è il caso di comprare un po' di roba:ok:
ahh, siete d'accordo se faccio entrare un mio amico nel clan, anche se non appartiene al forum?? magari non gli do diritti di admin, ecco.....:look:

per me va bene ma mi basta cercare il nome di uno di quelli per attaccarli?
@Computerboy io sono daccordissimo :sisi:

Neo2 ha detto:
@Computerboy io sono daccordissimo :sisi:
thanks neo.......:ok: :ok:
allora ecco il mio result dell'ultima caccia(rosso SANGUE).......direi proficua:rolleyes:

Il tuo desiderio di caccia ti ha spinto in una capitale e ti sei rifocillato con sangue degli uomini.

Hai ottenuto 510 litri di sangue e ti sono stati accreditati 510 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 10 punti esperienza!

:figo: :figo: :shock: :shock: :skept: :D

:) certo mica possiamo limitarci al forum... ;) piu verranno meglio è ma cmq chi si vorra unire a noi credo che sia benvenuto....
:) :)

per gli admin siamo 5 cioè i fondatori .. credo ke bastino ormai...

ora si deve solo ampliare... :asd: :asd: :asd: chi conoscete del forum per far ampliare il gruppo ? io maury_ e tom's io chiedo a loro voi conoscete qualcun altro?

a me la caccia oggi non e' molto proficua :( adesso sto lavorando dopo essermi potenziato tutto a 14 mi sono rimasti 0.62 pezzi d'oro :lol:
dopo caccio di nuovo..
per me chiunque voglia unirsi e' il benvenuto basta che partecipi e che quindi ci aiuti a rafforzarci :ok: :D
come admin credo anch'io che bastino questi 5.. :sisi: ;)

EDIT: comunque siamo 6 admin :lol:

penultima caccia: :)

Hai ottenuto 113 litri di sangue e ti sono stati accreditati 114 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 4 punti esperienza!

Ho attaccato 'be': stracciato :)

D'accordo su tutto...certo che a voi vi è andata di c..o la caccia...stamattina nessun giro nella capitale...e due mazzuolate...ora sto a lavorare...azzz

stamattina ne ho avuta anche una da 10 litri di sangue..che miseria :nunu:
tra poco attacco bo

a me non mi attaccano mai..che bello :hihi: :look: state alla larga :look:
:lol: :lol: stamattina a vuoto :lol: erano tutti a fare colazione :lol:

ho battuto bo ho guadagnato 4 pezzi e 1 esperienza!

Livello personaggio: Livello 4
Forza: (15)
Difesa: (15)
Agilità: (15)
Robustezza: (15)
Abilità: (15)
Esperienza: (75|80)
Energia vitale: (130.00|130)

Prede totali: 2284.57 litri di sangue
Vittime morse (Link): 5
Battaglie: 20
Vittorie: 15
Sconfitte: 5
Pareggi: 0
Oro guadagnato: 86.00
Oro perduto: 13.00
Punti ferita inflitti: 729.76
Punti ferita subiti: 197.36

:figo:
scrat hai un nascondiglio da paura :look:

EDIT tra 4 minuti attacco Ercole..ho notato che in quel clan sono aumentati di livello solo grazie all'esperienza! come potenza non hanno molto :sisi:
RIEDIT: battuto il capo-clan Ercole liv.5, ho guadagnato 2 pezzi e 2 esperienza!

ultima caccia:
Il tuo desiderio di caccia ti ha spinto in una capitale e ti sei rifocillato con sangue degli uomini.

Hai ottenuto 558 litri di sangue e ti sono stati accreditati 558 pezzi d\’ oro. Nella caccia hai inoltre ottenuto 10 punti esperienza!
sono proprio un vampiro :hihi:

attaccato Lord Lance liv.6 perso di poco(non e' molto potente solo esperienza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro