sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Sbagliato link; corretto. Sorry. :DAspetta, ma questo è un full hd, non 2k.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagliato link; corretto. Sorry. :DAspetta, ma questo è un full hd, non 2k.
Di questi il 4 e il 5 sono compatibili con g-sync, e tra i due il 5 è il migliore. Però parliamo di 27° ed entrambi TN.
Il secondo non è compatibile, percò c'è la versione g-sync, ma non è quella che hai selezionato, ma questa: https://www.amazon.it/dp/B01GTODWPU/?tag=tomsforum-21Anche il 2 è compatibile gsync.
Riguardo il polliciaggio ho capito che i 32" 2k sono tutti fuori budget, perciò devo accontentarmi di monitor più piccoli.
Il 6 invece è 32" 144hz, l'unico che ho trovato che rientra nel budget.
Il 2 è compatibile gsync, rientra nella tabella rtings, e anche su reddit lo danno compatibile.Il secondo non è compatibile, percò c'è la versione g-sync, ma non è quella che hai selezionato, ma questa: https://www.amazon.it/dp/B01GTODWPU/?tag=tomsforum-21
Io aspetterei un mese o due, per poi avere quel monitor a 32° per anni e anni.
Dai allora vedo. Se riesco ad alzare il budget vado di msi, altrimenti mi accontenterò del 27 dell'aoc.Se desideri avere uno schermo più grande, secondo me vale la pena rimandare. Poi magari ci sarà altro da valutare.
Eeee finalmente :)Gente riprendo questa discussione perchè il monitor è arrivato. Alla fine ho preso l' Optix MAG321CQR consigliatomi dal buon @sghe23 .
La prima impressione è buona. Devo abituarmi solo alla curvatura.
Ora, prima di inziare a testarlo, vorrei configurarlo al meglio.
Come attivo il gsync essendo questo monitor freesync?
Poi vedo alcune opzioni che non so bene come impostare:
Latenza Zero : On o Off?
Alla voce Frequenza di Aggiornamento ho tre opzioni: Posizione, Off e On. Quale devo scegliere?
Poi ho Tempo di Risposta : qui devo mettere il valore più alto giusto? Ho Normale, Rapida e Più Rapida (quest'ultima però non selezionabile).
Poi c'è una voce HDCR ma non capisco cosa sia.
Eeee finalmente :)
Allora partiamo con ordine:
-latenza zero prova a mettere on
-frequenza di aggiornamento metti on
-su tempo di risposta per ora metti più rapida
-HDCR :boh: boh... lo vedremo in seguito
-poi entra nel pannello di controllo nvidia, vai in impostazioni 3d globali, scorri in fondo e frequenza di sggiornamento imposta "la più alta disponibile"
-sempre nel pannello nvidia, nel menù di sinistra dovresti trovare compatibilità gsync e controlla che sia attiva
Corretto! :)
Corretto! :)
Ora prova a fare una partita :morte:
Metti anche i 144hz dalle proprietà del monitor, schiacciando il tasto dx del mouse sul desktop!
Ottimo!Quello in Imp. schermo -> imp. schermo avanz. -> proprietà sch. video -> monitor ?
Perchè in quel caso è già a 144hz