Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato per massa,daltronde non e' Schumi per tenere dietro Alonso che ribadisco a un c... pazzesco :muro: mai un rutiro :evil:

crash80 ha detto:
peccato per massa,daltronde non e' Schumi per tenere dietro Alonso che ribadisco a un c... pazzesco :muro: mai un rutiro :evil:

Alonso basta guardarlo in faccia....
E ti rendi conto perchè ha un C... pazzesco...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Schumy, bravo Massa! :ok::ok:

Alonso... Bel cxxo, prima o poi finisce :D:D

Italia 2 - Francia 0 :)

"Due belle napoli e 4 margherite ai cugini Francesi, GRAZIE!!" :asd::asd::asd:

GRANDISSIMA DOPPIETTA!!!!

Piloti -11, Costruttori -10....

comincio a crederci! :love:

Tenendo anche conto del fatto che il prossimo GP si correrà in Ungheria tra 7 giorni.... quindi non ci sarà tempo per nuovi sviluppi a macchine e gomme! :chupachup

Non è detto.. col nuovo regolamento il Motore si cambia ogni due gare e, non vorrei sbagliarmi ma sia Ferrari che Mclaren che Renault fossero al secondo gran Premio con lo stesso motore. Dunque se c'è stato uno sviluppo questo deve necessariamente arrivare in Ungheria (non poteva venir prima)

ipergiorg ha detto:
Non è detto.. col nuovo regolamento il Motore si cambia ogni due gare e, non vorrei sbagliarmi ma sia Ferrari che Mclaren che Renault fossero al secondo gran Premio con lo stesso motore. Dunque se c'è stato uno sviluppo questo deve necessariamente arrivare in Ungheria (non poteva venir prima)

Vero quello che dici, ma tieni conto del fatto che il materiale "tedesco" andrà direttamente in Ungheria senza tornare nelle varie factory, e che possibili step dei motori saranno possibili solo prima di Monza, essendoci il divieto assoluto di test estivi.... quindi la doppietta Ungheria/Turchia non dovrebbe assolutamente prevedere step evolutivi nel motore.... possibili invece prima della Turchia step aerodinamici!

Briatore e la sua fidanzata Alonso....Ridevano meno oggi.... :asd: :asd:

Forza Ferrari....:ok: :ok:
Tutti ci crediamo...:sisi: :sisi:

Beccateve ste pizze!!!

Dai che torniamo su, FORZA SCHUMY, FORZA MASSA, FORZA FERRARI!

diabo84 ha detto:
Beccateve ste pizze!!!

Dai che torniamo su, FORZA SCHUMY, FORZA MASSA, FORZA FERRARI!

Vedere le faccie di Briatore e la sua "fidanzata" e sentire le loro "giustificazioni"...
Mi ha fatto proprio godere......:lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Vedere le faccie di Briatore e la sua "fidanzata" e sentire le loro "giustificazioni"...
Mi ha fatto proprio godere......:lol: :lol: :lol:

Non le ho viste!! Ero a Gardaland con Cass :love::love: vuoi mettere con la F1? :asd::asd::asd: Che dissero di tanto bello? Ti prego, ILLUMINAMI! :lol::lol:

Grande Shumy e grande Ferrari. Senza la zavorra mobile Alonso non ha più tanto c*** :asd:

Dai che mancano 6 gare... ce la possiamo e dobbiamo fare :luxhello:

AMD64 ha detto:
Grande Shumy e grande Ferrari. Senza la zavorra mobile Alonso non ha più tanto c*** :asd:
:sisi: ...:asd: :asd: l'ho sempre detto ke alonso nn valeva 1 cippa!!! ora ke il culetto sembra finito (cmè finito anke l'utilizzo della zavorra mobile) kissà xke nn resta + tra i primi...:asd:

jajuka83 ha detto:
:sisi: ...:asd: :asd: l'ho sempre detto ke alonso nn valeva 1 cippa!!! ora ke il culetto sembra finito (cmè finito anke l'utilizzo della zavorra mobile) kissà xke nn resta + tra i primi...:asd:
quoto.....

P.S. sono tornato!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro