Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crash80 ha detto:peccato per massa,daltronde non e' Schumi per tenere dietro Alonso che ribadisco a un c... pazzesco :muro: mai un rutiro :evil:
Toby ha detto:Alonso basta guardarlo in faccia....
E ti rendi conto perchè ha un C... pazzesco...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ipergiorg ha detto:Non è detto.. col nuovo regolamento il Motore si cambia ogni due gare e, non vorrei sbagliarmi ma sia Ferrari che Mclaren che Renault fossero al secondo gran Premio con lo stesso motore. Dunque se c'è stato uno sviluppo questo deve necessariamente arrivare in Ungheria (non poteva venir prima)
diabo84 ha detto:Beccateve ste pizze!!!
Dai che torniamo su, FORZA SCHUMY, FORZA MASSA, FORZA FERRARI!
Toby ha detto:Vedere le faccie di Briatore e la sua "fidanzata" e sentire le loro "giustificazioni"...
Mi ha fatto proprio godere......:lol: :lol: :lol:
:sisi: ...:asd: :asd: l'ho sempre detto ke alonso nn valeva 1 cippa!!! ora ke il culetto sembra finito (cmè finito anke l'utilizzo della zavorra mobile) kissà xke nn resta + tra i primi...:asd:AMD64 ha detto:Grande Shumy e grande Ferrari. Senza la zavorra mobile Alonso non ha più tanto c*** :asd:
quoto.....jajuka83 ha detto::sisi: ...:asd: :asd: l'ho sempre detto ke alonso nn valeva 1 cippa!!! ora ke il culetto sembra finito (cmè finito anke l'utilizzo della zavorra mobile) kissà xke nn resta + tra i primi...:asd: