Mondiale Formula Uno 2006

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikos ha detto:
Molto bene Robert Doornbos (quarto in 1'23"195) con la Red Bull, che ha avuto anche un diverbio in pista con Alonso: sul rettilineo dei box l'olandese procedeva a centro pista, lo spagnolo lo ha affiancato e stretto sulla destra mostrandogli il pugno, ed alla curva successiva ha volutamente rallentato per mettere in difficoltà il pilota della Red Bull. I due sono poi stati convocati dai commissari e lo spagnolo è stato penalizzato di 2" per la scorrettezza al pilota olandese e per un sorpasso non consentito, in regime di bandiere gialle. Due penalità di 1", che Alonso sconterà in ciascuna dele tre manche delle qualifiche ufficiali di sabato.

Ecco il bimbo viziato, come si comporta quando papà Flavio non mette a disposizione la "macchinina" veloce..........:lol: :lol: :lol: :lol:


P.s. A Schumi per una presunzione di colpevolezza a Montecarlo, a momenti lo fucilavano sul posto..... Per altri, il trattamento è diverso....:evil: :evil:
 
:look: :look: :look: :look:

Schumacher sotto inchiesta?
Nelle libere del mattino all'Hungaroring il ferrarista avrebbe effettuato sorpassi in regime di bandiera rossa. Lui e Massa hanno pure segnato i tempi migliori del mattino

BUDAPEST (Ungheria), 5 agosto 2006 - Sono state le Ferrari di Michael Schumacher e Felipe Massa le macchine nettamente più veloci nella sessione di libere che precede le qualifiche del GP d'Ungheria. Il tedesco ha girato in 1'20"795, il brasiliano in 1'21"472. Terzo tempo per l'esordiente polacco della BMW Robert Kubica (1'21"806) che corre il GP al posto di Jacques Villeneuve.
Quinto e sesto posto per le Renault di Fernando Alonso (1'22"119, a 1 secondo e 3 da Schumacher) e Giancarlo Fisichella (1'22"340). Davanti a loro al quarto posto Rubens Barrichello con la Honda (1'21"883). Ottavo tempo per la McLaren-Mercedes di Kimi Raikkonen (1'22"599). Rottura del motore per la Honda di Jenson Button che sarà così costretto alla restrocessione di dieci posizioni sullo schieramento di partenza.
E proprio la rottura del motore è al centro del nuovo giallo di giornata. Michael Schumcaher sarebbe sotto inchiesta per tre sorpassi che avrebbe effettuato rientrando ai box mentre l'ultima sessione di prove libere era stata sospesa con esposizione della bandiera rossa per l'esplosione del motore dell'inglese. La notizia non è stata ancora ufficializzata dai commissari di gara, ma circola insistentemente nel paddock di Budapest. Schumacher avrebbe superato Kubica e Alonso. Le qualifiche si disputano tra le 14 e le 15.
 
Te pareva....:evil: :evil: :evil: :evil:

Icredibile ingenuità di Michael......:cav: :cav: :cav: :cav:
Superare Alonso con bandiere rosse che sancivano la sospensione momentanea.....

Penalizzazione anche per lui....:muro: :muro: :muro: :muro:

P.s. Alono e Schumi, esclusi dalla lotta per la pole position... :asd:

Faranno a sportellate nelle retrovie.... :asd:
 
Gp Ungheria: Raikkonen in pole
F1: secondo Massa, Schumi scatta 11°

Kimi Raikkonen ha conquistato la pole position del Gp d'Ungheria, 13.a prova del Mondiale di F1. Il pilota della McLaren ha chiuso il percorso in 1'19"599, precedendo la Ferrari di Felipe Massa (+0.287). Terza posizione per la Honda di Rubens Barrichello. Michael Schumacher e Fernando Alonso, entrambi penalizzati di 2", sono stati eliminati nella seconda sessione di qualifiche e scatteranno rispettivamente 11° e 15°.
 
La Ferrari ma ancora di più Schumacher hanno dimostrato di essere forti per questo GP. Peccato che il circuito consente difficilmente sorpassi :muro:
 
Gooooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooooo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Alonso Ritirato....


:luxhello: :luxhello: Schumi 3... e galoppa come un matto.... :luxhello: :luxhello:

Forza Michael.... Spingi.....
 
Appena intervistato Briatore.........

Gli tira il culo come una balestra.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Continua l'estremo culo di Alonso e papà Briatore.....
Michael ritirato a 2 giri dalla fine
:cav: :cav: :cav:
 
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Contro la fortuna sfacciata di Alonso è impossibile vincere...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Gox ha detto:
Che GP! :skept: Alonso ha troppa fortuna :nono:


crash80 ha detto:
:mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


paolotrep ha detto:
Che sf..a ragazzi Alonso ha sempre culo, gli va sempre bene purtroppo.


nikos ha detto:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Contro la fortuna sfacciata di Alonso è impossibile vincere...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Contro vento si può andare... Contro culo...:nunu: :nunu: :nunu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top