Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Prima vinceva sempre Schumacher,
La Formula 1 e' troppo monotona.... :nono:
Toby ha detto:E chi si annoiava..?? :boh: :boh:
Io no di certo....
Neanch'io... :) Però nel 2002 quando schumacher e Barrichello davano al terzo più di un minuto, beh... era un po' pallloso... :doh:Toby ha detto:E chi si annoiava..?? :boh: :boh:
Io no di certo....
nikos ha detto:Neanch'io... :) Però nel 2002 quando schumacher e Barrichello davano al terzo più di un minuto, beh... era un po' pallloso... :doh:
Lo so benissimo che i nuovi regolamenti li avevano introdotti per penalizzare la Ferrari (per farla andare più piano oppure che gli altri potessero raggiungerla come sviluppo della monoposto)... Infatti da tifoso della rossa dico che questa è stata una vergogna... :mad: Però oggi Alonso non dà un minuto a Schumacher... Nel 2002 non guardavo più i gran premi da metà campionato in poi perchè sapevo che era la stessa zolfa... Però ero contento della vittoria ferrarista... :figo:diabo84 ha detto:C'è da dire un paio di aneddoti: quando i mondiali erano sempre di williams o mclaren, a caso, non c'erano problemi... Quando lo è stato x la ferrari si è iniziato a fare modifiche di regolamento xkè le gare erano monotone e non c'era spettacolo (si parla di sponsor che richiedono più show)...
Xkè prima delle annate Ferrari andava bene e dopo no? Si è arrivati a modifiche "ad hoc" x penalizzare la Ferrari... Questo non me lo invento, le modifiche del regolamento 2005 davano un grosso problema alla ferrari: l'altezza del musetto. In piste dove era necessario mantenerlo alto la Ferrari era sempre in svantaggio x problemi di sottosterzo, mentre altre squadre non accusavano problemi. E guarda caso nel mondiale 2005 è stata imposta un limite d'altezza maggiore di un bel 4 cm, penalizzando fra tutte solo la Ferrari... Qui è iniziato lo scatafascio, xkè non si è riusciti tutt'ora a risolvere i problemi di assetto. X recuperare il sottosterzo si è dovuto ricostruire da zero la vettura (la 2005 faceva pena sulla tenuta) e ora si è troppo carichi aerodinamicamente parlando... Alla fine tutto il pacchetto inizia a vacillare e questi sono i risultati: la Ferrari è tornata competitiva (a volte sì e a volte no) ma è indietro rispetto allo sviluppo di squadre come la Renault... E dopo mosse tipo Montecarlo (non ci credo che apposta uno rischia di disfare una macchina PERFETTA x tenersi la pole)... Fate voi. :)
Fragolino ha detto:Se Inuyasha ci assicura che vince Alonso .... siamo a cavallo ... :lol: :lol: :lol:
Fragolino ha detto:Se Inuyasha ci assicura che vince Alonso .... siamo a cavallo ... :lol: :lol: :lol:
Inuyasha ha detto:Ecco in anteprima mondiale il podio del GP di Indianapolis: :lol: :lol: :lol:
1 Fernando Alonso
2 Michael Schumacher
3 Kimi Raikkonen
:P