T
Toby
Ospite
Computerboy ha detto:NOOOOOOO:mad: :mad: :cav: :cav: :cav: :cry:
:boh: :boh: :boh:
Non capisco..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Computerboy ha detto:NOOOOOOO:mad: :mad: :cav: :cav: :cav: :cry:
Ti prego mandiamogli una raccomandata di supplica a Massa.....:lol: :lol:Midnight-34 ha detto:forza ferrari, massa 4, potrebbe tamponare alonso al via, sarebbe da proporlo alla Ferrari :lol::lol:
Dimenticate che le Renault sono delle schegge in partenza... :oogle:Midnight-34 ha detto:forza ferrari, massa 4, potrebbe tamponare alonso al via, sarebbe da proporlo alla Ferrari :lol::lol:
Midnight-34 ha detto:Peccato, shummy meritava la pole ma quel "simpaticone" di alonso gliel'ha portatata via,
Beh, credo che schumy non voglia mollare davvero. Altrimenti non continuerebbe a inseguire così... X me si diverte anche, alla sua età non sono in molti a uscirne vincitori, quindi credo che finchè si diverte voglia vincere! E questo Alonso lo sà, corre tranquillamente in vittoria ma ad ogni sec ha il fiato di Schumy sul collo! Questa è già una vittoria a suo modo :sisi::sisi:Manolo ha detto:Alonso vola, Schumi non cede
Nel GP di Gran Bretagna lo spagnolo trionfa e fa un altro passo in avanti nel Mondiale. Il ferrarista sorpassa Raikkonen ai box e non molla nella lotta al titolo
PAROLE SANTE!:lol: :lol: :lol:Toby ha detto:Schumi non molla e non mollerà mai... ;)
Credo che a 98 anni correrà ancora spingendo a braccia la sua carrozzella... :asd: