Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, shummy meritava la pole ma quel "simpaticone" di alonso gliel'ha portatata via,

A me più che Alonso sta antipatico Flavio Briatore non lo sopporto, sembra il capo si tutto, lui che decide

forza ferrari, massa 4, potrebbe tamponare alonso al via, sarebbe da proporlo alla Ferrari :lol::lol:

Midnight-34 ha detto:
forza ferrari, massa 4, potrebbe tamponare alonso al via, sarebbe da proporlo alla Ferrari :lol::lol:
Ti prego mandiamogli una raccomandata di supplica a Massa.....:lol: :lol:

Midnight-34 ha detto:
Dimenticate che le Renault sono delle schegge in partenza... :oogle:

L'anno scorso vinse Raikkonen, magari si ripete anche quest'anno. . . se non gli scoppia il motore o qualcos'altro. . . :doh:

Ragazzi che delusione.... 2° posto finale, che non sarebbe affatto male se non fosse che primo è arrivato il solito spagnolo.... :nono:

Comunque c'è poco da fare, oggi la Renault (o meglio, quella di Alonso.... :asd: ) era superiore, nemmeno senza il rallentamento subito da Kimi il nostro michelone avrebbe potuto vincere secondo me....

Si fa sempre più dura.... :cav:

siamo quasi a metà campionato...si fa sempre più difficile :cav: serve un miracolo :inchino: :inchino: :inchino:

Midnight-34 ha detto:
Peccato, shummy meritava la pole ma quel "simpaticone" di alonso gliel'ha portatata via,

quella del "meritare la pole" è un concetto che non comprendo. Posso capire "meritare la vittoria" se ti capita un imprevisto in gara.. ma sul giro secco no.

:evil: UFFA: non ce la faccio +!!:mad:
Cmq è vero: c'è bisogno di un miracolo....:inchino: :inchino: :inchino:

Alonso vola, Schumi non cede
Nel GP di Gran Bretagna lo spagnolo trionfa e fa un altro passo in avanti nel Mondiale. Il ferrarista sorpassa Raikkonen ai box e non molla nella lotta al titolo

Manolo ha detto:
Alonso vola, Schumi non cede
Nel GP di Gran Bretagna lo spagnolo trionfa e fa un altro passo in avanti nel Mondiale. Il ferrarista sorpassa Raikkonen ai box e non molla nella lotta al titolo
Beh, credo che schumy non voglia mollare davvero. Altrimenti non continuerebbe a inseguire così... X me si diverte anche, alla sua età non sono in molti a uscirne vincitori, quindi credo che finchè si diverte voglia vincere! E questo Alonso lo sà, corre tranquillamente in vittoria ma ad ogni sec ha il fiato di Schumy sul collo! Questa è già una vittoria a suo modo :sisi::sisi:

Schumi non molla e non mollerà mai... ;)
Credo che a 98 anni correrà ancora spingendo a braccia la sua carrozzella... :asd:

Oriano Ferrari Rulez.. :luxhello: :luxhello: :luxhello:

foto11482dv.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro