Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Computerboy ha detto:...........ah ecco un'intervista di Michael dopo la gara, dove la questione è analizzata in modo ineccepibile:
"Non ho pensato per un solo secondo a quello che è successo ieri e mi sono concentrato sulla mia corsa. Tutto questo affare è dietro di me. Mi sono abituato ad essere criticato e vivo con questo : in realtà nessuno era al mio posto sulla macchina in quel momento.""Non sapevo dov’era Fernando Alonso, ero troppo concentrato sul mio giro," si è giustificato il pilota tedesco. "Ci sono delle ragioni obiettive che spiegano quello che è successo e nessuno al di fuori dalla Ferrari mi può giudicare perché non conoscono queste ragioni. Mi dispiace per quello che è successo ma non c’era niente di intenzionale. "Rassicuratevi, vivo bene con tutte queste critiche. D’altronde, tra tutti i piloti che mi hanno criticato, nessuno è venuto a dirmelo in faccia. E’ la vita, ognuno ha i suoi detrattori e subisce delle critiche, così come abbiamo tutti degli amici e dei sostenitori.""Per quanto riguarda il campionato del mondo, è lungi dall’essere finito. Siamo soltanto alla settima gara della stagione e ci sono ancora tanti punti da guadagnare. La gente che mi conosce sa che non abbandonerò. D’altronde la mia corsa odierna lo ha dimostrato," ha concluso Michael Schumacher.
fonte: f1live
succede anche a voi di alzare il volume quando michele sta facendo un intervista in tv???:figo:Toby ha detto:Zitti tutti, parla il "cannibale"....:ok: :ok: :ok:
Computerboy ha detto:succede anche a voi di alzare il volume quando michele sta facendo un intervista in tv???:figo:
a me si, eccome: a volte mi sembra di riuscire a capire pure cosa dice in tedesco, anche se io il tedesco NON lo so!:asd: :lol: :lol:
Neo2 ha detto:ma lo parla anche se non bene..e comunque l'importante e' che vinca e ci faccia sognare! all'italiano ci pensa quando va in pensione :lol:
io preferisco che guidi da CAMPIONE:chupachup , almeno a che gli serve saper bene l'italiano se poi deve guidare da dio....cmq l'italiano un po' lo sa, ci prova a parlarlo.....non è così facile per uno che ha la terza media!:(Ramòn ha detto:Mah forse sarebbe il caso che imparasse l'italiano, almeno per un fatto di educazione....:asd:
Computerboy ha detto:non è così facile per uno che ha la terza media!:(
Ramòn ha detto:Io sono un po' all'antica, visto che in Italia prende bei soldoni sarebbe "carino" che lo imparasse. Gli altri piloti lo hanno fatto.
P.S. non mi dire che parla italiano.....:asd:
Toby ha detto:Ha spiegato più volte il perchè non parla l'italiano.
La sua professionalità come pilota, impone che le tutte le discussioni che avvengono tra lui e la scuderia (meccanici, ingegneri, responsabili) siano in inglese.
Questo per evitare "errori" di comprensione tra lui e la squadra.
Certo anche a mè piacerebbe sentirlo parlare in italiano, ma il mio cuore gioisce di più quando pigia a fondo sull'accceleratore...:asd:
te dico fermate quasi casco dalla sedia pe quanto sto a ride...........Ramòn ha detto:"ehmmmm si machina puona, noi è feloci con comme nuofe, io spero pene per cara...." :nunu:
Ramòn ha detto:sfido io che usano l'inglese, con indicazioni del tipo:
"ehmmmm si machina puona, noi è feloci con comme nuofe, io spero pene per cara...." :nunu:
poveri meccanici, parla come un libro strappato...