Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ipergiorg ha detto:durante un qualsivoglia giro di prova affronta rischi molto maggiori di un urto a bassa velocità come può avvenire in quella curva (per di + con i commissari che segnalano il problema con le bandiere gialle). Per cui la motivazione "vuoi che un miliardario con due figli sia così pirla da rischiare la vita" non sta in piedi
Toby ha detto:Peccato che sei l'unico a pensarla così...;)
Tutti assolvono quello che sembra agli occhi degli spettatori, un errore...;)
AMD64 ha detto:Comunque credo che con le bandiere gialle ci sia solo il divieto di sorpassare e non l'obbligo di rallentare, ma può darsi che mi sbagli.
Toby ha detto:Peccato che sei l'unico a pensarla così...;)
Tutti assolvono quello che sembra agli occhi degli spettatori, un errore...;)
ipergiorg ha detto:veramente ho sentito a GranPrix molti piloti pensarla come me ed erano belli incazzati
Neo2 ha detto:i piloti sono un po' di parte! :sisi: ci vuole qualcuno che possa dare un giudizio obbiettivo come quello che doveva essere quello dei commissari!
ipergiorg ha detto:Quindi obbiettivo=pro Ferrari?? Mah! Siete forse in contatto telepatico con Schumi per sondarne le vere intenzioni?
ma certo, può essere sospetto QUANTO TI PARE!:ok:ipergiorg ha detto:e io ti ricordo che un tribunale sportivo non ha affatto l'obbligo della presunzione di innocenza (concetto che ho già espresso), in special modo se devono decidere in qualche ora di un evento.
Un 7 volte campione del mondo che sbaglia una manovra a così bassa velocità e proprio quando gli conviene è sospetto o no?
Computerboy ha detto:ma certo, può essere sospetto QUANTO TI PARE!:ok:
il punto secondo me non è questo: i commissari hanno avuto la presunzione di giudicare un errore di guida (che sia stato fatto apposta non lo sapremo mai), cosa che non si può fare! come fai a dire OGGETTIVAMENTE :muro: :muro: :muro: che quello è un errore o no....non c'è una regola (e non basta neanche la telemetria)!
assurdo poi il fatto della non-sindacabilità della decisione dei commissari....la ferrari non ha potuto NEANCHE:sac: presentare ricorso, e ciò non è proprio giusto!:cav: :cav: :cav:
Toby ha detto:Purtroppo i giudici hanno usato lo stesso metro di giudizio del nostro amico utente... :)
vero, la coscenza comune ha il sopravvento in queste cose.....Toby ha detto:Assurdo per il 99% degli sportivi, ma insindacabile per loro... :)