Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto Alonso ed Hamilton si toccano alla prima curva e vanno fuori :sac:

tanto Alonso ed Hamilton si toccano alla prima curva e vanno fuori :sac:

secondo me per far vincere la rossa hamilton deve innervosire alonso sorpassandolo magari aggressivamente così alonso si innervosisce e sbatte contro hamiltom :sisi:

Che giornata di ***** :(

Prima Hamilton che taglia la curva per riprendersi la posizione, poi il ritiro di Massa... giornata NO.

quest'anno la ferrari, come affidabilità lascia un pò a desiderare eh...
speriamo che raikkonen riesca a recuperare, ma è difficile

raikonnen davanti ad hamilton dopo il pitstop :)

hamilton ripassa...

alonso rimane davanti

e un'altra volta dominano le mclaren...

io aspetto solo il processo alla mclaren..ormai il mondiale sembra chiuso, ma credo che ci saranno dei risvolti importanti...

Yawn.. E' finita la gara?

Il mondiale la McLaren l'aveva già vinto mesi fa e su questo non c'erano più dubbi. Massa che si ritira per un guasto meccanico, Raikkonen che si fa sorpassare come se fosse l'ultimo arrivato, Mazzoni che invoca il ritorno di Schumacher.

Sarei contento se il mondiale lo vincesse Alonso a questo punto.

e un'altra volta dominano le mclaren...

io aspetto solo il processo alla mclaren..ormai il mondiale sembra chiuso, ma credo che ci saranno dei risvolti importanti...

A questo punto la Ferrari non puo' far altro che vincere in tribunale.

Yawn.. E' finita la gara?

Il mondiale la McLaren l'aveva già vinto mesi fa e su questo non c'erano più dubbi. Massa che si ritira per un guasto meccanico, Raikkonen che si fa sorpassare come se fosse l'ultimo arrivato, Mazzoni che invoca il ritorno di Schumacher.

Sarei contento se il mondiale lo vincesse Alonso a questo punto.

:lol::lol::lol:
è vero lo sentito, ha detto che si è affacciato e che manca tanto...:lol::lol:

anche io preferisco alonso...mi piace il suo carattere: grintoso, non si fa problemi nel parlare ai giornalisti...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro