Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non diciamo eresie......la fede Ferrari rimane sempre intaccata nel vero tifoso, anche quando la squadra è in difficoltà :D:D:D
Oggi è stata davvero una giornata schifosa per le rosse....ma non è questo quello che mi dà tanto fastidio: quello che + mi innervosisce è quel ciccione (:lol:) di alfonso che vince senza difficoltà :evil::evil::evil::evil:
Hamilton, tra l'altro non curante del fatto che è in testa al mondiale, non si mette neanche a fargli pressione......da tifoso ferrarista mi è venuto il sangue agli occhi :mad:
Questi risultati altalenanti non fanno altro che rendere istabile la squadra italiana.....chissà poi l'esito dell'inchiesta :(

Se poi Albronzo vince pure il mondiale :shutup::shutup::shutup::shutup: va a finire che perdo pure alla snai :mad:

nikos ha detto:
Mazzoni che invoca il ritorno di Schumacher.
MA perchè hai visto quando ha detto a Capelli: "oh Ivan, non ti arrabbiare..."
Che figure che fanno, soprattutto Capelli, a volte sembra schizzato :lol::lol::lol::lol::lol:...però perlomeno anima la corsa ed è divertente sentirlo :sisi:

Meglio Alonso che Hamilton e poi la ferrari quest'anno e' inferiore specialmente come piloti:sisi:

MA perchè hai visto quando ha detto a Capelli: "oh Ivan, non ti arrabbiare..."
Che figure che fanno, soprattutto Capelli, a volte sembra schizzato :lol::lol::lol::lol::lol:...però perlomeno anima la corsa ed è divertente sentirlo :sisi:

:lol::lol:si l'ho sentito:lol::lol::lol:
anche per i pit stop tra un pò si agitano...ormai di sorpassi pochi se ne vedono...

Questo l'articolo della Gazzetta dello Sport:

McLaren, ecco la sentenza
Via i punti costruttori

A Parigi il Consiglio Mondiale della Fia ha deciso contro il team di Woking per la Spy Story ai danni della Ferrari: 100 milioni di dollari di ammenda, azzerata la classifica marche 2007 e nessuna penalità ai piloti che continueranno a lottare per il titolo

PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - La Fia ha deciso: 100 milioni di dollari di ammenda, azzeramento nella classifica costruttori 2007 e nessuna penalità ai piloti Fernando Alonso e Lewis Hamilton che potranno giocarsi il titolo piloti. È questa la sentenza del Consiglio Mondiale della Federazione internazionale nei confronti della McLaren, imputata per spionaggio ai danni della Ferrari.
All'udienza di Parigi hanno partecipato anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso.
Tra i primi ad arrivare nella sede della Fia a Parigi, Bernie Ecclestone, Max Mosley e i vertici McLaren con Ron Dennis, Norbert Haug e Jonathan Neale. Ad assistere all'udienza anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti".

Fonte: Gazzetta.it

d'accordo.. :sisi: solo non mi convince la motivazione "perchè hanno portato prove".. io non li avrei puniti solo perchè probabilmente con la storia di spionaggio non c'entrano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro