Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh... forse intende che avendo informazioni sulla ferrari (la favorita) la mclaren andasse quanto la ferrari e gli altri team le stavano dietro (mamma che raggionamento da manicomio).

Risultati prove libere

1 Kubica ( sono felice mi è simpatico :P )
2 Massa ( ^^ )
3 Raikonen ( ^^ )
4 Alfonso ( ... )
5 Hamilton ( O.o)
6 Heidfield
7 Rosberg
8 Button
9 Barrichello
10 Schumacher
12 Trulli
17 Fisichella ( -.- )
18 Liuzzi

Che Mister Billionare si facesse i ....zzi sua....

Non credo abbia diritto di parola...

Nel mondo della Formula 1 se esiste un armadio pieno di scheletri, sappiamo benissimo dove trovarlo.......

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

e poi, anche lui col mass dumper l'anno scorso.. :rolleyes:

Fosse solo quello.......:rolleyes::rolleyes:

Nessuno si ricorda il post 11 Settembre............:doh::doh:

Che si vergognasse e stia zitto.....

P.s. Stop Off Topic altrimenti divento "scurrile" e Fra. mi deve da banna............

Il problema è il regolamento, troppo complesso, troppi cavilli, troppe restrizioni... i progettisti dovrebbero avere più libertà per dar sfogo alla loro fantasia e innovare seriamente. A come rimpiango l'epoca delle minigonne e dei turbo interculer :rolleyes:

Voi due non potete spammare, siete supermods :mad::sac:

PS: ciao ALDO! :D

Ciao bello :)

io dicevo seriamente, qui l'unico con i gradi di caporalspammone è Toby (vedi tacche verdi)... io lo bannerei

Seriamente, si si....:asd: scusate, ma ora torno in bagno a finire di fare la barba :asd:

PS la ricetta del ragù per caso interessa? :asd:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

e poi, anche lui col mass dumper l'anno scorso.. :rolleyes:

Briatore se ha la possibilità di parlare contro la mclaren non se la fa sfuggire...infatti a denunziare il funzionamento del mass dumper e a farlo giudicare irregolare d'avanti al tribunale contribui in maniera rilevante proprio la scuderia mclaren .....hehehehhehe:lol::lol::lol::lol:

Briatore se ha la possibilità di parlare contro la mclaren non se la fa sfuggire...infatti a denunziare il funzionamento del mass dumper e a farlo giudicare irregolare d'avanti al tribunale contribui in maniera rilevante proprio la scuderia mclaren .....hehehehhehe:lol::lol::lol::lol:
l'unica cosa che Briatore si fa sfuggire è la possibilità di fare bella figura standosene zitto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro