franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
anche perchè basta un cellulare con fotocamera per copiare uno schema di un progetto.. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho sentito inpratica nel servizio che loro avrebbero installato apposta dopo le prime avvisaglie di questa storia,avrebbero messo sta specie di firewall,e loro hanno sequestrato tutto protatili,pc fissi e almari quindi credo se hanno fatto foto o che credo che se fanno un analisi nell'pc\palmare che sia credo salti qualkosa fuori,no?anche perchè basta un cellulare con fotocamera per copiare uno schema di un progetto.. :sisi:
Se l'ingegnere McLaren e combriccola varia ha un minimo di cervello (e ne siamo convinti!) alle prime avvisaglie della Ferrari contro Sthepny avranno fatto piazza pulita al volo di qualunque dato compromettente... ;)
Ps: l'ultima speranza della Ferrari dopo i nomi citati rimane: Batman e l'equipaggio dell'Enterprise :look::look:
:lol: :lol: :lol:
volendo le tracce magnetiche le ritrovi.. comunque, se hanno fatto piazza pulita di tutto, vuol dire che sentivano puzza di bruciato.. ora la domanda è.. se erano in buona fede, perchè sentivano puzza di bruciato?
dimmi che c'è:asd::asd::asd::asd:Se l'ingegnere McLaren e combriccola varia ha un minimo di cervello (e ne siamo convinti!) alle prime avvisaglie della Ferrari contro Sthepny avranno fatto piazza pulita al volo di qualunque dato compromettente... ;)
Ps: l'ultima speranza della Ferrari dopo i nomi citati rimane: Batman e l'equipaggio dell'Enterprise :look::look:
:lol: :lol: :lol:
Premesso che la faccenda di Hamilton "puzza" e non poco (mi riferisco al gp, quando è rientrato in pista ed ha potuto sdoppiarsi in regime di safety car), oggi dovrebbe uscire la sentenza sulla spy story, ma chissà perchè ho come la sensazione che finirà a tarallucci e vino...
Non ci credo.. Ho previsto tutto.. :shock:
D'altronde...
Cmq, dopo i post di Toby... Che dire? Sembra che la questione inizi a prendere la strada della giustizia :sisi:
Speriamo bene, và ;)
Mi sa che sono realista.. :asd:Sarài "preveggente" o fai parte della commissione? :mad:
:look: :look: :look:
Rotolol! :lol: :lol: :lol: :lol:
Solo a me pare tanto fumo e poco arrosto? :(Cmq, dopo i post di Toby... Che dire? Sembra che la questione inizi a prendere la strada della giustizia :sisi:
Speriamo bene, và ;)