Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vedevo come un marchio id fabbrica xD :asd: :D
mavalààààààà:asd::asd::asd:altro che io aaprirei una discussione per l'avatar di toby,l'uomo col fucile o la bella donzella???:asd::asd::asd:
cmq apparte gli scherzi io nn fiderei ancora ad avere stephny tra i piedi se fossi un dirigentew ferrari l'avrei già mandato a quel paese:sisi:

mavalààààààà:asd::asd::asd:altro che io aaprirei una discussione per l'avatar di toby,l'uomo col fucile o la bella donzella???:asd::asd::asd:
cmq apparte gli scherzi io nn fiderei ancora ad avere stephny tra i piedi se fossi un dirigentew ferrari l'avrei già mandato a quel paese:sisi:

Beh, l'idea è certamente quella, ma solo dopo che la questione tradimento/sabotaggio sarà stata TOTALMENTE chiarita :sisi:
Nel caso fosse colpevole saranno bastonate credo :mad:

Nel caso fosse colpevole saranno bastonate credo :mad:
ma, visto che i progetti in mclaren non ci sono finiti per magia, qualcuno glieli ha dati.. il licenziamento lo ha già incassato.. adesso bisognavedere se la ferrari prenderà iniziative legali nei suoi confronti..

Intendevo che Montezemolo farà ricorso al Tar, alla Corte Suprema, al Papa, a Goldrake e pure a Gig Robot D'acciaio...

Spero vivamente che tirino fuori le palle.
Non si possono accettare sentenze del genere.

oggi a studio sport hanno detto,che la mclaren ha dichiarato di aver messo delle protezioni hai loro pc e a tutta la loro rete x evitare furti o cose del genere,e dico anche che bloccherebbe anche il mandare da dentro quindi dalla mclarean progetti o info tecniche,e infatti hanno sequestrato tutto il materiale informatico che aveva sia sthephy e l'ing.dellla mclaren e questo materiale verra sottoposto ad analisi di un tecnico nominato dalla procura di parma.secondo me se vedono che nn è stato mandato nulla la ferrari rimarrebbe,fregata,ora inizio a nn capirci + ninte:look:

cioè secondo loro se volesse un ing mclaren non riuscirebbe a portarsi il lavoro a casa per mandarlo a qualche altra scuderia? non ne sono convinto..

Copperfield ha fatto sparire la Statua della Libertà...

Figuriamoci se un tecnico non si può partar via qualche info.... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro