T
Toby
Ospite
:nono: era meglio il tizio cn il fucile puntato...
la cosa mi preoccupa...:skept:
In ogni caso Sniper Toby, tornerà presto...:sisi::sisi:
(Ha bisogno di ferie anche lui)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nono: era meglio il tizio cn il fucile puntato...
la cosa mi preoccupa...:skept:
mavalààààààà:asd::asd::asd:altro che io aaprirei una discussione per l'avatar di toby,l'uomo col fucile o la bella donzella???:asd::asd::asd:Lo vedevo come un marchio id fabbrica xD :asd: :D
mavalààààààà:asd::asd::asd:altro che io aaprirei una discussione per l'avatar di toby,l'uomo col fucile o la bella donzella???:asd::asd::asd:
cmq apparte gli scherzi io nn fiderei ancora ad avere stephny tra i piedi se fossi un dirigentew ferrari l'avrei già mandato a quel paese:sisi:
ma, visto che i progetti in mclaren non ci sono finiti per magia, qualcuno glieli ha dati.. il licenziamento lo ha già incassato.. adesso bisognavedere se la ferrari prenderà iniziative legali nei suoi confronti..Nel caso fosse colpevole saranno bastonate credo :mad:
lo spero vivamente.. tradire così la propria squadra.. :mad: :nono:Montezemolo ha giurato che non si ferma...
Speriamo...
Intendevo che Montezemolo farà ricorso al Tar, alla Corte Suprema, al Papa, a Goldrake e pure a Gig Robot D'acciaio.
ah ok capito..Intendevo che Montezemolo farà ricorso al Tar, alla Corte Suprema, al Papa, a Goldrake e pure a Gig Robot D'acciaio...
l'unica speranza della ferrari è Chuck Norris :asd: