Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al video che ho postato al #440 io trovo scritto questo ora:
This video is no longer available due to a copyright claim by Formula One Management
probabilmente è stato "sequestrato" tutto il materiale per condurre un'inchiesta approfondita sull'accaduto.........
per la cronanca cmq trulli è stato assolumente privato di ogni responsabilità dell'incidente :)
infatti:
Incidente di Kubica : Trulli non ha colpe
E’ dopo aver colpito la Toyota di Jarno Trulli che la BMW Sauber di Robert Kubica è decollata per poi andare a schiantarsi con estrema violenza contro un muro di protezione della pista di Montreal.
La federazione ha analizzato attentamente l’incidente tra i due piloti prima di esprimersi molto formalmente : Jarno Trulli non è responsabile di un evento che avrebbe potuto diventare un dramma terribile.
"Jarno Trulli non ha lasciato molto spazio a Robert Kubica, ma ce n’era abbastanza. Non è per nulla colpa sua," ha dichiarato Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, nelle colonne di Auto Motor und Sport. Trulli si è recato in ospedale domenica sera per andare a trovare Kubica. Il pilota italiano ha precisato alla stampa di non aver cambiato la sua traiettoria normale poco prima l’incidente. F1live

scusate per il doppio post ma siamo arrivati alla pazzia: :shock: :shock: :shock:
Alonso accusa la McLaren di favorire Hamilton -Lo spagnolo non è a suo agio nel team

Fernando Alonso ha dichiarato martedì di non sentirsi a suo agio in seno alla squadra McLaren che secondo lui in questo momento sta favorendo il giovane Lewis Hamilton.
"Fin dall’inizio non mi sono sentito per nulla a mio agio," ha confidato Alonso alla radio spagnola Cadena Ser. "Sono con un compagno di squadra inglese che funziona molto bene in un team inglese e sappiamo tutti che l’appoggio della scuderia e tutti gli aiuti sono per lui."
Alonso, che per la prima volta ha manifestato segni di un certo nervosismo ha aggiunto di capire la situazione e di non lamentarsi.
Dopo la vittoria ottenuta a Montreal, Hamilton si ritrova al comando della classifica piloti, Alonso è già costretto ad inseguire… ma ha affermato che continuerà a lottare per il titolo mondiale dopo aver vinto due gare su sei in questo inizio di stagione.
Alonso si è infine detto "indifferente" ai commenti effettuati dalla stampa britannica nei suoi confronti dopo la vittoria di Hamilton. "Sappiamo come sono (i giornali inglesi) e per fortuna la stampa spagnola è più rispettosa."
peccato che Hamilton prenda come stipendio una miseria in confronto a lui
questo si chiama ROSICARE :rolleyes:

Computerboy ha detto:
scusate per il doppio post ma siamo arrivati alla pazzia: :shock: :shock: :shock:

peccato che Hamilton prenda come stipendio una miseria in confronto a lui
questo si chiama ROSICARE :rolleyes:

:asd::asd:è vabbè ma se vedeva ...prima o poi sta cosa doveva usci fori....

__-°°MANU°°-__ ha detto:
:asd::asd:è vabbè ma se vedeva ...prima o poi sta cosa doveva usci fori....
la mia idea su Alfonso rimane la stessa da anni: è popo un ciccione :lol: :lol:

Computerboy ha detto:
la mia idea su Alfonso rimane la stessa da anni: è popo un ciccione :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dura quando non si è più coccolati come un principino e c'è uno che ti fa le scarpe quando vuole con la tua stessa macchina, eh? dura avere un pò di sana competizione eh? adesso alfonso, facci vedere quanto sei bravo.. :evil: tiè..

franknos90 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dura quando non si è più coccolati come un principino e c'è uno che ti fa le scarpe quando vuole con la tua stessa macchina, eh? dura avere un pò di sana competizione eh? adesso alfonso, facci vedere quanto sei bravo.. :evil: tiè..
dura non avere sfacciatamente la sorte dalla propria parte?? :lol: :lol:

Ecco il dessert per Arfroncio....

F1: McLaren regala coppa a Hamilton

Inusuale iniziativa, all'inglese originale del trofeo Canada

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - La McLaren di Ron Dennis ha deciso di regalare a Lewis Hamilton il trofeo del Canada, primo Gran Premio vinto in carriera dall'inglese. Dopo le polemiche per presunti favoritismi nel team britannico denunciati da Alonso, l'inusuale iniziativa McLaren non aiuta certo a frenare i dissidi interni. Solitamente infatti nel team di Working accade il contrario: l'originale della coppa resta alla squadra, e al vincitore della gara viene fatta avere una copia.

Purtoppo oggi ho sentito una "voce da bar" agghiacciante...

La Rossa corteggia il Buffone/Ciccione/Alfonso..........:skept: :skept:
Per rimpiazzare il Kimi "alla frutta"........

Non lo sopporterei...:evil: :evil: :evil:

Toby ha detto:
Purtoppo oggi ho sentito una "voce da bar" agghiacciante...

Per rimpiazzare il Kimi "alla frutta"........

Non lo sopporterei...:evil: :evil: :evil:
Già, l'ho sentita pure io sta cosa:evil::evil:

l'ho sentito pure io............
se succede una cosa del genere io non guardo + la Formula 1
e tifo Mclaren a vita :P

Toby ha detto:
Per rimpiazzare il Kimi "alla frutta"........:evil: :evil: :evil:

:doh::doh::doh:

Kimi ha bisogno di crescere, non ha neppure 1 anno di vita sulla Ferrari e già cercano il rimpiazzo? Ha bisogno di crescere... Così come anche Massa ne ha bisogno, ci vuole tempo x rodare...

Chi si ricorda l'esordio di Schumy in Rossa, si ricorderà di quelle papere avvenute nel primo anno, tra "autoscontri" e pezzi volanti (ricordo ancora il rientro ai box di schumy, quando nella corsia perse dei pezzi del motore) :asd::asd:

Diamo tempo ai due piloti, continuare a cambiare/rimpiazzare non servirà a molto... :sisi:

diabo84 ha detto:
:doh::doh::doh:

Kimi ha bisogno di crescere, non ha neppure 1 anno di vita sulla Ferrari e già cercano il rimpiazzo? Ha bisogno di crescere... Così come anche Massa ne ha bisogno, ci vuole tempo x rodare...

Chi si ricorda l'esordio di Schumy in Rossa, si ricorderà di quelle papere avvenute nel primo anno, tra "autoscontri" e pezzi volanti (ricordo ancora il rientro ai box di schumy, quando nella corsia perse dei pezzi del motore) :asd::asd:

Diamo tempo ai due piloti, continuare a cambiare/rimpiazzare non servirà a molto... :sisi:
:sisi: :sisi: sono d'accordo
tuttavia in casa ferrari tira una brutta aria di tempesta e le cose non aiutano certo lo sviluppo della macchina :mad:
che l'intero gruppo macchina-piloti e team debba svilupparsi è evidente, perchè si è visto nelle prime gare che la macchina c'è stata e se migliorata funziona benissimo :)
bisogna però stringere i tempi perchè la mclaren non sta a guardare e se continua così ci riscappa il mondiale dalle mani per l'ennesima volta (io mi sarei giustappunto stufato di questo andazzo, prima perdiamo punti preziosi poi alla fine dell'anno facciamo una rincorsa impossibile :D )

Computerboy ha detto:
:sisi: :sisi: sono d'accordo
tuttavia in casa ferrari tira una brutta aria di tempesta e le cose non aiutano certo lo sviluppo della macchina :mad:
che l'intero gruppo macchina-piloti e team debba svilupparsi è evidente, perchè si è visto nelle prime gare che la macchina c'è stata e se migliorata funziona benissimo :)
bisogna però stringere i tempi perchè la mclaren non sta a guardare e se continua così ci riscappa il mondiale dalle mani per l'ennesima volta (io mi sarei giustappunto stufato di questo andazzo, prima perdiamo punti preziosi poi alla fine dell'anno facciamo una rincorsa impossibile :D )

Come non quotare? :)

Diamo tempo al tempo, e speriamo che fra piloti e team si instauri un ottimo rapporto... Se le cose gireranno come devono presto la Ferrari tornerà sul gradino che gli spetta (e sopratutto davanti ad Alfonso/Alfonzo/Tafonzo) :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro