Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 350 km/h?Computerboy ha detto:[...] siamo circa a 350 orari [...]
:D :D :Dnikos ha detto:A 350 km/h?![]()
no no, la doppia chicane è stata cambiata nel 2001 ed il video che ho è del 2002 :Dnikos ha detto:Per caso ti ricordi se c'era ancora il vecchio tracciato nel 2002, per intenderci quello con la chicane? Era troppo bello, era uno spettacolo, non come adesso con una curva secca dove subito dopo la partenza si schiantano tutti.. :asd:
Monza è rimasto l'unico circuito veloce purtroppo, Hockenhaim mi piaceva di più prima... :)
Ho guardato su Youtube gli highlights di Monza dal 1996 al 2001 e ti posso dire che la pista l'hanno modificata già nel 2000 (ammazza quanti anni son passati :shock:)...Computerboy ha detto:no no, la doppia chicane è stata cambiata nel 2001 ed il video che ho è del 2002 :D
ricordo bene questo dettaglio perchè a gran prix 3 (stagione 98) era presente la doppia curva mentre in f1 2001 no (sono i 2 giochi di simulazione a cui giocavo di + :D )
se vuoi vedere quella doppia curva cerca su internet il sorpasso che fece schumacher ad hakkinen nel 2000, (fu spettacolare!!!!), in qualche video le immagini partono da fine rettilineo (dove schumi aveva già alzato i fari :D ), il sorpasso comunque fu completato alla prima di lesmo :sisi:
:lol: :lol: :lol:nikos ha detto:![]()
Come vi sembra Kimi vestito di rosso? Gli dona? :D
avere schumy come maestro deve essere elettrizzante :DSchumi dovrà facilitare l’integrazione di Kimi
Jean Todt chiarisce il ruolo del consulente Schumacher
Secondo quanto svelato da Jean Todt in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera questa settimana, la Scuderia Ferrari potrebbe chiedere a Michael Schumacher di facilitare l’integrazione di Kimi Raikkonen nel team italiano. Il finlandese ha già passato un po’ di tempo a Maranello, alla sede della squadra, tuttavia non ha ancora avuto la possibilità di effettuare dei test a bordo della sua nuova monoposto, per cui rimangono alcune incertezze in merito a come il suo metodo di lavoro si adatterà a quello della squadra tricolore.
E’ una delle ragioni per le quali Jean Todt stima che Michael Schumacher possa giocare un ruolo essenziale e facilitare il rapporto tra il finlandese e la squadra. D’altronde, secondo il capo francese della squadra, qualunque contributo di Schumi sarà il benvenuto.
"Intendiamo sfruttare la sua conoscenza, la sua esperienza, che ritengo uniche al mondo. Un patrimonio da non perdere, al servizio della Ferrari e dei suoi piloti," ha ricordato Jean Todt, parlando di Michael Schumacher. "Le caratteristiche di Raikkonen sono di primissima qualità, sotto ogni punto di vista, ma non sappiamo come lavoreremo insieme : qui, Raikkonen è ancora un punto interrogativo. Ma qui potrebbe intervenire Schumacher con il suo nuovo ruolo." f1live