Mondiale Formula 1 2007

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
franknos90 ha detto:
no, io mi sono solo attaccato alla poltrona con le unghie.. per poi urlare "toh!! e ben ti sta!!"

Che signore....
Io ho utilizzato degli epiteti non ripetibili per mandare nel bel paese l'ex donnino di Briatore.....:lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Che signore....
Io ho utilizzato degli epiteti non ripetibili per mandare nel bel paese l'ex donnino di Briatore.....:lol: :lol: :lol:
e vabbè.. mica potevo scrivere tutto lo sproloquio dietro ad alfonso.. poi mi bannavate.. :( :asd:

GP di Monaco : Prove Libere 1
McLaren davanti nel Principato
Le prime prove libere sul mitico tracciato di Monaco sono iniziate in perfette condizioni meteo. Sotto un bel sole, i termometri hanno toccato i 29°C nell’aria e i 30°C sulla pista.
Coulthard e Liuzzi sono stati i primi a scendere in pista, ma i due uomini sono stati raggiunti subito da Sutil, Webber, Trulli, Speed, Hamilton, Ralf e tanti altri. Il plotone è ritornato ai box dopo il tradizionale giro di controllo. Barrichello ha avuto a disposizione circa un paio di minuti di pista libera. Trulli è stato il primo a far registrare un giro cronometrato, con pneumatici “duri”. La Bridgestone propone per questo weekend le mescole tenera e super tenera, ma per chiarezza utilizzeremo le espressioni dure e morbide.
Trulli ha proseguito il proprio sforzo abbassando il suo riscontro cronometrico. Il pilota italiano si trova molto a suo agio su questo circuito molto difficile, sul quale si è già imposto nel 2004 al volante di una Renault. Dopo 25 minuti Albers è stato costretto a fermarsi in pista con la sua Spyker probabilmente in preda a qualche problema tecnico. I commissari sono stati costretti a sventolare la bandiera rossa, anche se solo brevemente.
La sessione è ripresa qualche istante dopo con Kubica che si è issato al secondo rango, prima di essere battuto dalla Ferrari di Massa. Il brasiliano si è successivamente portato al comando delle ostilità, prima di essere a sua volta scalzato da Lewis Hamilton, attuale leader del mondiale.
Ha attaccato anche Raikkonen che si è avvicinato al compagno di squadra piazzando la sua F2007 al terzo rango. Grosso spavento per Nick Heidfeld che alla chicane ha seriamente rischiato di testare la resistenza delle barriere di protezione. Dopo questa disavventura il tedesco ha preferito rientrare al proprio garage.
Alonso è stato uno dei primi a provare la mescola più morbida di pneumatici e lo spagnolo ha subito realizzato il nuovo miglior tempo dopo un’ora di prove. Tuttavia, i tempi dello spagnolo sono scesi immediatamente dopo il primo giro veloce. La specifica più tenera della Bridgestone ha perso rapidamente di efficacia.
Fisichella ha vissuto un finale di sessione un po’ agitato. Il romano ha infatti picchiato contro le barriere dopo aver segnato il quarto miglior tempo nelle ultimissime battute. Le due McLaren di Alonso e Hamilton hanno concluso rispettivamente in prima e seconda posizione separate da poco meno di sette decimi. Heidfeld ha realizzato un buon terzo miglior tempo.
Quarta piazza per Fisichella davanti a Raikkonen, Webber, Massa e Kubica.

Inizio a pensare che Kimi con la Ferrari non legherà mai.... :(

Altro errore... (Ha baciato un guard-rail)...
Partirà 16imo..... :(

Uffa....mamma mia che sfortuna........
vediamo un po' chi vince 'sta pole position.......spero proprio non sia alfonso (massa lo vedo male, non ha un buon setup....) :( :(

Non credo sia sfortuna.... :(

Non vedo feeling tra Kimi e la Rossa...

Spero di sbagliarmi....

Si dice GUF (gufiamo contro la McLaren :lol::lol::lol:)

Tutti insieme: GUFGUFGUF :lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, se sono davanti lo hanno meritato... Spero in qlc piccola miracolo del duo Ferrari, che ancora non ha rodato x bene :sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Si dice GUF (gufiamo contro la McLaren :lol::lol::lol:)

Tutti insieme: GUFGUFGUF :lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, se sono davanti lo hanno meritato... Spero in qlc piccola miracolo del duo Ferrari, che ancora non ha rodato x bene :sisi::sisi:

E chi scherza...:oogle:​

GUFGUFGUF

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:​

Inuyasha ha detto:
Bah.. io preferisco la McLaren alla Ferrari.

Da buon anti-italiano (vedi la Nazionale) come sei non mi stupisco :doh: cmq è dura fare sorpassi...speriamo in qualche colpo di scena! Viva la Ferrari!:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro