Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*AMD64 ha detto:Che pa**e i GP, sono di una noia mortale, ormai solo i pit stop sono entusiasmanti, peccato che siano solo 20 secondi su 2 ore di gara :(
Mi accodo anche io all'up;) , la pausa primaverile di un mese ha portato un po' di spossatezza :Dnikos ha detto:Riuppo il thread perchè qua non si gareggia più mi sembra... :skept: :asd:
ci vorrebe un guido meda che si esalta continuamente anche per il commento delle gare di f1Computerboy ha detto:Sono contentissimo per la Ferrari, la gara vista in francese (su Tf1) non è stata molto appassionante ma ne è valsa comunque la pena!!!!!!!!! :) :)
Ti dico...........come Guido Meda ce ne sono pochi........:asd: :D :D :Dfranknos90 ha detto:ci vorrebe un guido meda che si esalta continuamente anche per il commento delle gare di f1
Valencia accoglierà un GP di F1 per almeno 6 anniLa città di Valencia accoglierà su di un circuito urbano un Gran Premio di Formula 1 per un periodo di almeno sei anni, ha annunciato giovedì il governo regionale di Valencia.
Questo annuncio è stato fatto ufficialmente a Valencia dal presidente del governo regionale, Francisco Camps, sindaco della città spagnola, Rita Barbera, e da Bernie Ecclestone.
:sisi: :sisi: l'ho sentito anch'io........infatti + di un mese fa Mark Webber ha fatto un test in notturna su una vettura stradale per le strade che percorrerano il circuito.......il suo parere è stato negativo :(franknos90 ha detto:forse anche singapore avrà il suo gran premio a partire dal 2008.. e sembra che si voglia farlo in notturna.. :look: