DOMANDA Modificare un testo già creato

Francesco Luso Lusetti

Utente Attivo
124
8
CPU
Fx 8320
Scheda Madre
Asrock Extreme 4
HDD
Seagate Barracuda 1tb
RAM
8 Gb Fury
GPU
R9 380 Nitro
Monitor
LG Flatron E2211
PSU
Jou Jye 520
OS
W 10
Io dovrei modificare il testo di un immagine con photoshop l'immagine la posto qua sotto mi servirebbe per poter fare una grafica del canale se sapete come si fa mi fareste un grande favore.
Cioè io voglio mantere il font iniziale e lasciarlo inalterato mettendoci un'altra scritta
league_of_legends_wallpaper__1920_1080p__hd_by_skedvin-d6gwcii.png
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Quello che chiedi, in questo contesto, non è propriamente semplice e presumo anche che non sia fattibile a causa della complessità dello sfondo retrostrante la scritta. Prima di tutto non puoi modificare il testo di un'immagine a meno che tu non abbia un file PSD con il livello del testo già creato, nel caso dell'immagine in questione, che è di formato PNG, l'unica soluzione che potresti avere è di cercarti il font uguale e scriverci quel che vuoi. Ovviamente, partendo dall'immagine da te postata dovresti, tramite vari strumenti correttivi, andare a cancellare/coprire il testo di base lasciando inalterato il fondo. Il problema però è un altro, lo sfondo retrostante è troppo ricco di particolari per riuscire ad avere un risultato accettabile e ti troveresti a fare un lavorone immane per dei risultati che dubito vengano accettabili.

L'alternativa è di trovarti il font esatto e scrivere quel che vuoi su un'immagine simile ma senza alcun testo di base. Un'altre alternativa è l'aggiunta di un ulteriore particolare, magari una striscia nera che va a coprire il testo in questione, che funga da elemento grafico, e che ti permetta di scriverci sopra, con lo stesso indentico font, quel che vuoi.

Ti posto un veloce esempio, senza il font originale che non possiedo. Ovviamente la striscia potresti abbellirla molto di più a tuo piacimento.
key19omp.jpg

Ps, il font mi pare di capire sia "Friz quadrata"!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili