UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Per @Io Sono la Scimmia, ma poprebbero esserci altri interessati agli aliaz (80 in questo caso), quindi vi allego il file qui.
Piccola e superficiale prova suono: tre cicli di "battute": zealio 67 - aliaz 80 - zealio 67 - aliaz 80 - zealio 67 - aliaz 80 (la tastiera è una GK 64)
https://www.jonaeditore.it/prova.m4a
Be dai come riduzione del rumore non è male, come "tattilitá" invece come sono rispetto agli zealios?

Inviato tramite messaggio quantistico

Be dai come riduzione del rumore non è male, come "tattilitá" invece come sono rispetto agli zealios?

Inviato tramite messaggio quantistico
Meno effetto gradino, più effetto rimbalzo.
Provati pochissimo, quindi giudizio superficiale, ma mi stanno piacendo parecchio.
I pin però mi sembrano più delicati rispetto a quelli zealio.

Meno effetto gradino, più effetto rimbalzo.
Provati pochissimo, quindi giudizio superficiale, ma mi stanno piacendo parecchio.
I pin però mi sembrano più delicati rispetto a quelli zealio.
i pin in realtà dovrebbero essere gli stessi visto che sono tutti e due switch custom che derivano dai gateron e non mi pare che nessuno dei due cambi l'housing

i pin in realtà dovrebbero essere gli stessi visto che sono tutti e due switch custom che derivano dai gateron e non mi pare che nessuno dei due cambi l'housing
Certo, per quello sono identici, però si piegano solo a guardarli, mentre gli altri sono più spessi (a occhio, ma facile che stia sbagliando)

Ultima modifica:
be è normale che i pin siano molto mobili, se fossero rigidi butteresti uno switch ogni 2.... ad ogni modo anche se dall'audio non si apprezza appieno intuisco che la riduzione del rumore sia equiparabile ai gateron silent brown, quindi penso proprio che sia riuscita.

Esatto, Prima di ieri non ne ero a conoscenza, non se ne parla molto di questo adattatore sopratutto per quanto riguarda adb to usb. I più conosciuti sono griffin imate e hasu controller, che vengono sui 50euro(imate) e 40 (hasu controller).
Hasu ha atmega e si puo programmare ha quindi un senzo, mentre imate è molto simile a questo. Belkin ha qualche problemino(schift dx e sx uguali + all avvio non lo legge se non lo riattacchi), nulla che possa influire la digitazione anche in rapporto al prezzo.

Esatto, Prima di ieri non ne ero a conoscenza, non se ne parla molto di questo adattatore sopratutto per quanto riguarda adb to usb. I più conosciuti sono griffin imate e hasu controller, che vengono sui 50euro(imate) e 40 (hasu controller).
Hasu ha atmega e si puo programmare ha quindi un senzo, mentre imate è molto simile a questo. Belkin ha qualche problemino(schift dx e sx uguali + all avvio non lo legge se non lo riattacchi), nulla che possa influire la digitazione anche in rapporto al prezzo.

si anche anche l'hasu ha dato problemi ad alcuni utenti simili a quelli che hai descritto del belkin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro