UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

alan0ford

Utente Attivo
1,214
524
Stendiamo un velo pietoso sul re-cap di massdrop è il terzo a cui tento di partecipare e ogni volta il set che interessa a me ha qualche problema

In poche parole - se non è OT - mi spiegheresti il meccanismo di Massdrop? (ovvero, perché dopo aver fatto il join c'è un 69.99 dollari positivi e i vari kit hanno un prezzo negativo?). Grazie :-)
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
In poche parole - se non è OT - mi spiegheresti il meccanismo di Massdrop? (ovvero, perché dopo aver fatto il join c'è un 69.99 dollari positivi e i vari kit hanno un prezzo negativo?). Grazie :-)
In quel caso di base paghi 70$ poi per i set più grandi, che costano più di 70$, ti viene aggiunto il rimanente per raggiungere il loro prezzo; se invece prendi set divisi in più pezzi, e quindi avrai un prezzo minore per ogni pezzo, ti toglie i soldi di troppo dai 70$.


Spero di essermi spiegato bene

Inviato tramite messaggio quantistico
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Jona

Nuovo Utente
53
14

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
ragazzi stò cercando una tastiera a 84 key sapete dirmi qualche modello con i cherry mx?
Noppoo choc mini(non mi ricordo esattamente il nome), vortex race(che però ha un po' di keycaps non standard)

Inviato tramite messaggio quantistico
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
RAMA-C-RAMA-HHKB-MX-01.379_1.jpg


RAMA!...Take my money
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Grazie, mi hai chiarito i dubbi, me ne rimane solo uno; che switch utilizzare per la tastiera: matias quiet click o i kailh box jade??
Per i matias c'è il problema dei tasti che sono difficili da trovare per un layout cosi strano
Mentre per i kailh se non li acquisto prima che finiscano da kdbfans avrò problemi in futuro nel ritrovarli
Cosa consigliate?
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Grazie, mi hai chiarito i dubbi, me ne rimane solo uno; che switch utilizzare per la tastiera: matias quiet click o i kailh box jade??
Per i matias c'è il problema dei tasti che sono difficili da trovare per un layout cosi strano
Mentre per i kailh se non li acquisto prima che finiscano da kdbfans avrò problemi in futuro nel ritrovarli
Cosa consigliate?
Rispetto ai box white i jade come sono?
Io comunque ti consiglierei i kailh, soprattutto per una questione di compatibilità con i keycaps(siccome non li ho mai provati e non saprei dirti quali soddisfano maggiormente).

Inviato tramite messaggio quantistico
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Rispetto ai box white i jade come sono?
Io comunque ti consiglierei i kailh, soprattutto per una questione di compatibilità con i keycaps(siccome non li ho mai provati e non saprei dirti quali soddisfano maggiormente).

Inviato tramite messaggio quantistico

stessa molla ma più enfasi sul click... tradotto a me che non piacciono i cliky preferisco i white proprio per la loro ''sobreità'', a chi piacciono i cliky presumibilmente preferisce i jade

cito gli ideatori nel tentativo di descriverli:
The Thick Clicks features a thicker clickbar. This increases the tactile feedback tremendously and creates a deeper and louder click.

la mia curiosità mi spingerebbe a provarli, ma quel tremendously mi preoccupa...
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili