UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Per @Io Sono la Scimmia, ma poprebbero esserci altri interessati agli aliaz (80 in questo caso), quindi vi allego il file qui.
Piccola e superficiale prova suono: tre cicli di "battute": zealio 67 - aliaz 80 - zealio 67 - aliaz 80 - zealio 67 - aliaz 80 (la tastiera è una GK 64)
https://www.jonaeditore.it/prova.m4a
Be dai come riduzione del rumore non è male, come "tattilitá" invece come sono rispetto agli zealios?

Inviato tramite messaggio quantistico
 

Jona

Nuovo Utente
53
14
Be dai come riduzione del rumore non è male, come "tattilitá" invece come sono rispetto agli zealios?

Inviato tramite messaggio quantistico
Meno effetto gradino, più effetto rimbalzo.
Provati pochissimo, quindi giudizio superficiale, ma mi stanno piacendo parecchio.
I pin però mi sembrano più delicati rispetto a quelli zealio.
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Meno effetto gradino, più effetto rimbalzo.
Provati pochissimo, quindi giudizio superficiale, ma mi stanno piacendo parecchio.
I pin però mi sembrano più delicati rispetto a quelli zealio.
i pin in realtà dovrebbero essere gli stessi visto che sono tutti e due switch custom che derivano dai gateron e non mi pare che nessuno dei due cambi l'housing
 

Jona

Nuovo Utente
53
14
i pin in realtà dovrebbero essere gli stessi visto che sono tutti e due switch custom che derivano dai gateron e non mi pare che nessuno dei due cambi l'housing
Certo, per quello sono identici, però si piegano solo a guardarli, mentre gli altri sono più spessi (a occhio, ma facile che stia sbagliando)
 
Ultima modifica:

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
be è normale che i pin siano molto mobili, se fossero rigidi butteresti uno switch ogni 2.... ad ogni modo anche se dall'audio non si apprezza appieno intuisco che la riduzione del rumore sia equiparabile ai gateron silent brown, quindi penso proprio che sia riuscita.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
No prima volta che lo vedo quello, sapevo solo del griffin e di quello di hasu.
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Esatto, Prima di ieri non ne ero a conoscenza, non se ne parla molto di questo adattatore sopratutto per quanto riguarda adb to usb. I più conosciuti sono griffin imate e hasu controller, che vengono sui 50euro(imate) e 40 (hasu controller).
Hasu ha atmega e si puo programmare ha quindi un senzo, mentre imate è molto simile a questo. Belkin ha qualche problemino(schift dx e sx uguali + all avvio non lo legge se non lo riattacchi), nulla che possa influire la digitazione anche in rapporto al prezzo.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Esatto, Prima di ieri non ne ero a conoscenza, non se ne parla molto di questo adattatore sopratutto per quanto riguarda adb to usb. I più conosciuti sono griffin imate e hasu controller, che vengono sui 50euro(imate) e 40 (hasu controller).
Hasu ha atmega e si puo programmare ha quindi un senzo, mentre imate è molto simile a questo. Belkin ha qualche problemino(schift dx e sx uguali + all avvio non lo legge se non lo riattacchi), nulla che possa influire la digitazione anche in rapporto al prezzo.

si anche anche l'hasu ha dato problemi ad alcuni utenti simili a quelli che hai descritto del belkin
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili