Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
italy express?alla fine l'ho pagata 55€ direi non male sperando di non beccare dazi
Avete visto la nuova poker 78%? C'è qualche foto sul profilo Instagram di vortex e sembra molto interessante. In pratica è una 60% con in più il tastierino numerico
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
https://www.cclonline.com/category/676/Peripherals/Input-Devices/Keyboards/Keyboard-Accessories/ragazzi vorrei prendermi dei tasti in PBT doubleshot per la mia shine 6 ma non trovo da nessuna parte quelli della ducky con layout UK :suicidio:
qualche idea?
https://www.cclonline.com/category/676/Peripherals/Input-Devices/Keyboards/Keyboard-Accessories/
oltre a Tai-Hao non mi viene in mente nulla, il doubleshot deve essere per i led(trasparente)?

Visualizza allegato 261954
Che ne pensate di questa? Una 40% più le freccette
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tempo permettendo, faresti una recensione della vortex core? La split space bar secondo me è utilissima se utilizzata come spacebar uno e l'altro backspace.io ne sono follemente innamorato
Molto bella la minivan.lo trovo un layout stracomodo questo in particolare...... io adoro le 40%, dopo l'acquisto della vortex core (uno dei migliori che ho fatto dopo la varmilo) non riesco a farne a meno, è assolutamente un esperienza che va fatta, tanto che stavo pensando di prendermi una minivan con i tactile gray e renderla la mia tastiera definitiva per scrittura.
Ce ne sono, cosi come ce ne sono di 50% che sono delle 40% con i tasti funzione che fanno anche da numeri, estremamente comode forse solo bruttine da vedere.creerà una 45%
si avete ragione l'avevo promesso ed ora come ora ho anche il tempo, la farò :ok:Tempo permettendo, faresti una recensione della vortex core?
tactile gray, 100g di peso sono tanti, e se, dopo aver provato i tactile grey, i clear diventassero inutilizzabili perché troppo leggeri?