UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Avete visto la nuova poker 78%? C'è qualche foto sul profilo Instagram di vortex e sembra molto interessante. In pratica è una 60% con in più il tastierino numerico

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

si vista, onestamente non mi ha colpito, dal canto mio il tastierino non aggiunge nulla a quel punto preferisco la pok3r e il numpad separati, trovo molto più interessante la 75%, però alla fine sono preferenze personali. A chi fa un uso assiduo del pad potrebbe tornare utile.
aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS82L1gvNzA1MjczL29yaWdpbmFsL3ZvcnRleC12aWJlLTc4LXBlcmNlbnQuanBn

ragazzi vorrei prendermi dei tasti in PBT doubleshot per la mia shine 6 ma non trovo da nessuna parte quelli della ducky con layout UK :suicidio:
qualche idea?

Visualizza allegato 261954

Che ne pensate di questa? Una 40% più le freccette

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

lo trovo un layout stracomodo questo in particolare...... io adoro le 40%, dopo l'acquisto della vortex core (uno dei migliori che ho fatto dopo la varmilo) non riesco a farne a meno, è assolutamente un esperienza che va fatta, tanto che stavo pensando di prendermi una minivan con i tactile gray e renderla la mia tastiera definitiva per scrittura.

io ne sono follemente innamorato
Tempo permettendo, faresti una recensione della vortex core? La split space bar secondo me è utilissima se utilizzata come spacebar uno e l'altro backspace.
tactile gray, 100g di peso sono tanti, e se, dopo aver provato i tactile grey, i clear diventassero inutilizzabili perché troppo leggeri? ahahahahah ;)
Io sono curioso invece di provare gli alps.
https://www.facebook.com/KBParadise/photos/pcb.2034030026622460/2034027386622724/?type=3&theater

lo trovo un layout stracomodo questo in particolare...... io adoro le 40%, dopo l'acquisto della vortex core (uno dei migliori che ho fatto dopo la varmilo) non riesco a farne a meno, è assolutamente un esperienza che va fatta, tanto che stavo pensando di prendermi una minivan con i tactile gray e renderla la mia tastiera definitiva per scrittura.
Molto bella la minivan.
Penso che dopo una bella 60/65% anche io punterò sicuramente su una 40% mi ispira molto come layout. Chissà magari qualcuno creerà una 45% nel frattempo e li sarei un bimbo molto felice

creerà una 45%
Ce ne sono, cosi come ce ne sono di 50% che sono delle 40% con i tasti funzione che fanno anche da numeri, estremamente comode forse solo bruttine da vedere.

Tempo permettendo, faresti una recensione della vortex core?
si avete ragione l'avevo promesso ed ora come ora ho anche il tempo, la farò :ok:

tactile gray, 100g di peso sono tanti, e se, dopo aver provato i tactile grey, i clear diventassero inutilizzabili perché troppo leggeri?

questo effettivamente è un problema ricorrente quando ti abitui ad uno switch, infatti potrebbe essere controproducente anche perche i T gray sono davvero introvabili e costano tanto.

Anche io non li ho mai provati, arriverà il giorno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro