UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Il case in legno mi era venuto in mente guardando una bella mod su reddit ma l'ho scartato quasi subito perché per la anne dovrei prenderne uno per le 60% (che inoltre posso fissare con solo due viti al posto di cinque) che poi non potrei più usare se effettivamente prenderò la gk64

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

O al massimo cambiare keycaps, secondo me andare a moddarla non ha senso, si perde tutta la convenienza in pratica.

forse si, ma potrebbe essere una buona base economica per iniziare il modding, perché anche se uno vuole andare di moon, o di altro nel custom vai a spendere cifre senza senso, anche la stessa poker 3 con il case datamancer stiamo a 350 euro di tastiera, quindi ok che moddare tastiere più serie è sicuramente la scelta migliore ma parliamo anche di cifre ben superiori alle 400 euro e sinceramente, ma anche no......

molto interessante...... un po macchinosa la cosa, ma se vuoi farti una tastiera che reputi definitiva è una soluzione molto ingegnosa.

Forse un po costosa, alla fine sono solo 32 pezzi quindi per una compatta servono almeno due pacchi, mi hai messo una bella pulce, ma costicchiano troppo

Ultima modifica:
Grazie mille, per me che non so saldare è una manna dal cielo, Avete da consigliarmi qualche PCB con la space bar separata e magari programmabile? Si inizia subito a sognare la tastiera perfetta...

Li ho visti pure in qualche store inglese mentre cercavo roba per me, ad un prezzo decisamente più conveniente...ricordassi quale non sarebbe male :cav:

Oggi avevo un po' di tempo libero e ho provato a documentarmi meglio sugli holtites, in realtà il prezzo su aliexpress è abbastanza competitivo, anche opticboards li ha in stock a 0.17 £ l'uno, facendo 2 conti di fatto alla fine siamo molto vicini come prezzo (sui 35 € per una 60%, sui 40 € per una 65%, non ho fatto i conti per una TKL), quello che ho scoperto purtroppo è che non tutti i PCB sono compatibili con gli holtites, c'è una lista di PCB con la mod riuscita ma non sono tantissimi, quindi è abbastanza un terno al lotto, potreste spendere soldi per scoprire poi che non è compatibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro