Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Posso riuscire a fare bene un 60%, in realtá la forma squadrata che ha quel case è buona perchè ha un bello spessore, quelli standard sono un po fini i bordi
Posso riuscire a fare bene un 60%, in realtá la forma squadrata che ha quel case è buona perchè ha un bello spessore, quelli standard sono un po fini i bordi
esatto mi servirebbe un case con quello spessore, perché bordi troppo sottili verrebbero bene per carità, ma temo per la loro incolumità, non voglio che sia fragile deve essere bello resistente, certo non deve cadere da 1 metro e passa altrimenti si rompe.
Come sa già qualcuno mi sono fatto prendere dalla scimmia (letteralmente :D) e ho preso una cosetta da 2 kg che inizia per Apple Extended e finisce per Keyboard 2 :D.
Appena mi arriva foto e anche il restauro (se serve, dalle foto sembra presa molto bene apparte l'ABS da deingiallire) + hack (dato che usa una porta ADB mi toccherebbe cercare un adattatore, oppure più semplicemente prendere un microcontrollore e farne uno USB dedicato).
Come sa già qualcuno mi sono fatto prendere dalla scimmia (letteralmente :D) e ho preso una cosetta da 2 kg che inizia per Apple Extended e finisce per Keyboard 2 :D.
Appena mi arriva foto e anche il restauro (se serve, dalle foto sembra presa molto bene apparte l'ABS da deingiallire) + hack (dato che usa una porta ADB mi toccherebbe cercare un adattatore, oppure più semplicemente prendere un microcontrollore e farne uno USB dedicato).
qualche giorno fa é arrivata lei che come il sole dopo un' interminabile tempesta ha illuminato la mia vita.
quindi dopo averla osservata un po' mi sono cimentato con la prima modifica che volevo fare, cioé trovare il modo per bloccare la retroilluminazione ddee legende.
per fare ció mi sono munito di scotch da elettricista, pinzette(le mie erano anche un po' troppo grandi e sono risultate un pochino scomode), forbicine, forbici(mi raccomando voi usate quelle a punta arrotondata!) e il keycap puller.
quello che sono andato a fare é coprire la parte alta del keycap, dove si trova la legenda, con uno o piú pezzetti di scotch in modo da non far passare la luce.
prima
dopo
il processo é lungo, noioso e in grado di alterare lo stato dánimo non poco.
dopo un intero pomeriggio passato a tagliare pezzettini di scotch microscopici e ad infilarli nei keycaps con pinzette veramente troppo scomode ecco il risultato finale.
in conclusione posso ritenermi soddisfatto del risultato anche se, come potete vedere, sopratto al buio la retro un pochino passa lo stesso; questo perché parte delle legende si trova sopra l'incastro dei keycaps e quindi non ho potuto coprirle completamente. (esc, spazio ed invio li ho lasciati volontariamente scoperti)
p.s. ho provato a mettere la specebar al contrario per provare se é effettivamente piú comoda ma sfortunatamente sulla anne ogni tanto rimane incastrata quando la premete e quindi "digita" spazio all'infinito
Questo èil genere di malattia di cui abbiamo bisogno..... Bravo continua cosi, l'effetto finale lo ritengo gradevole, forse dei landing pad avrebbero facilmente risolto il problema, peró la spesa non sarebbe esigua.
Questo èil genere di malattia di cui abbiamo bisogno..... Bravo continua cosi, l'effetto finale lo ritengo gradevole, forse dei landing pad avrebbero facilmente risolto il problema, peró la spesa non sarebbe esigua.
Si alla fine cambiarebbe solo il feeling, riducendo in maniera impercettibile il bump e la corsa. Per l'effetto che voleva dargli lui erano perfetti. Tra 1 mese mostro come viene.
Non facevi prima con un kit di keycaps? Su ali alcuni costano veramente poco e avresti le Legende più leggibili. (non guardare me, la mia scimmia mi ha fatto prendere un kit completo da 145 tasti, ma visto il prezzo non potevo farmelo scappare)