UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
Oggi avevo un po' di tempo libero e ho provato a documentarmi meglio sugli holtites, in realtà il prezzo su aliexpress è abbastanza competitivo, anche opticboards li ha in stock a 0.17 £ l'uno, facendo 2 conti di fatto alla fine siamo molto vicini come prezzo (sui 35 € per una 60%, sui 40 € per una 65%, non ho fatto i conti per una TKL), quello che ho scoperto purtroppo è che non tutti i PCB sono compatibili con gli holtites, c'è una lista di PCB con la mod riuscita ma non sono tantissimi, quindi è abbastanza un terno al lotto, potreste spendere soldi per scoprire poi che non è compatibile.

questa non è una buona cosa in effetti. Un po troppo rischioso.

ma è possibile che quasi tutti i set di kbdfans su aliexpress siano finiti......sono rimasti solo quelli che costano troppo che palle. mi sa che dovrò virare verso i tai hao che però sono in abs....
avete qualche altro sito dove cercare keycaps economici(volevo stare sotto i 25/30€)?

ci sono tai hao in p
ma è possibile che quasi tutti i set di kbdfans su aliexpress siano finiti......sono rimasti solo quelli che costano troppo che palle. mi sa che dovrò virare verso i tai hao che però sono in abs....
avete qualche altro sito dove cercare keycaps economici(volevo stare sotto i 25/30€)?

esistono dei tai hao in pbt reperibili sia su massdrop che su aliexpress se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro