UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

Pubblicità
mi sono accorto che qui non l'avevo ancora postata :patpat:

un saluto dal re del caos....

img_comment%2FNWIxRPixTO2MemXay2ti_20170719_105253.jpg

qualità foto da rivedere :suicidio:

La tastiera sarebbe la anne pro quindi penso che andrò per i keycaps (sto guardando su reddit i "moonlit" che mi ispirano) anche perché potrei riusarli in futuro mentre il case in legno lo prenderei 60%(che inoltre si fissa con solo due viti alla anne) e se poi prendo la dk64 non va più bene

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La tastiera sarebbe la anne pro quindi penso che andrò per i keycaps (sto guardando su reddit i "moonlit" che mi ispirano) anche perché potrei riusarli in futuro mentre il case in legno lo prenderei 60%(che inoltre si fissa con solo due viti alla anne) e se poi prendo la dk64 non va più bene

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Diciamo che secondo me prendere la Anne per poi mettersi a cambiargli praticamente tutto non ha troppo senso, andrei direttamente di gh60 a quel punto.

Diciamo che secondo me prendere la Anne per poi mettersi a cambiargli praticamente tutto non ha troppo senso, andrei direttamente di gh60 a quel punto.
Non ho ancora capito che tastiera intendi per gh60 perché io trovo solo il pcb

Ps penso che cambierò solo i keycaps perché mi fanno letteralmente vomitare le legende della anne e perché poi posso riutilizzarli

La gh60 è solo la parte elettronica, case/switch/keycaps sono a tua discrezione (trovi alcuni kit infatti, non ricordo dove li ho visti però).

Sì ma non è che con la Anne più varie mod cambi tanto il prezzo, 50/60 € tastiera, altri 60 di case in legno e 30/40 di caps, a quel punto non è più tanto vantaggiosa la Anne secondo me.

be si dipende, il case il legno è e sarà sempre costoso, cosi come quello in alu, ma infatti se si ha l'esigenza di cambiare il case non è la scelta migliore, tuttavia dipende anche da quanto possano contare certe features per l'utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro