Salve a tutti ho preso questo case Silverstone SST-GD02B-MT che lo posizionerò in sala di fianco al mio sintoampli pioneer e lo volevo usare come htcp diciamo
Prevalentemente audio e video però qualche gioco lo vorrei far girare sicuramente come monitor uso il plasma lx 5090 sempre pioneer
La mia prima domanda e prendo una scheda madre mini atx o micro atx visto che le supporta tutte e due ?
Poi non capisco una cosa sulle cpu e mobo :
Che differenza c'è tra una cpu con grafica integrata e no ?
Io sicuramente volevo mettere una scheda video perciò quando prendi una cpu e mobo non devono avere la grafica integrata vero?
Cosa mi consigliate come mobo e cpu ? Io volevo stare su Intel come cpu ..
Esempio avevo visto l'articolo realizzare un pc mini atx e non mi dispiaceva Asus Z87I-Deluxe che ne dite ?
Poté darmi qualche chiarimento in merito sulle scelte del socket 1150/1155?
Grazie ciao
Prevalentemente audio e video però qualche gioco lo vorrei far girare sicuramente come monitor uso il plasma lx 5090 sempre pioneer
La mia prima domanda e prendo una scheda madre mini atx o micro atx visto che le supporta tutte e due ?
Poi non capisco una cosa sulle cpu e mobo :
Che differenza c'è tra una cpu con grafica integrata e no ?
Io sicuramente volevo mettere una scheda video perciò quando prendi una cpu e mobo non devono avere la grafica integrata vero?
Cosa mi consigliate come mobo e cpu ? Io volevo stare su Intel come cpu ..
Esempio avevo visto l'articolo realizzare un pc mini atx e non mi dispiaceva Asus Z87I-Deluxe che ne dite ?
Poté darmi qualche chiarimento in merito sulle scelte del socket 1150/1155?
Grazie ciao