Mitac Mio 168

Pubblicità
Non so quanto convenga prenderlo senza mappe. Da Mediaworld con 399 ti danno Destinator Italia su MMC da 256Mb. Bisogna vedere i prezzi delle mappe acquistate singolarmente, anche x' credo non ci sia modo di taroccarle (oh sì?). Non le vendono su Mrprice?
 
ho una domanda. ho comprato una scheda da 512 e quindi ho installato la mappa delle strade d'italia 199 Mb e poi quella con le principali strade europee 90 Mb. il navigatore sta utilizzando quello delle strade europee(quindi non visualizza molte strade ) come faccio a passare a quello delle strade italiane, devo cambiare qlcosa.
un'altra cosa nei dischi di installazione do tom tom 3 c'è un altro CD update, secondo voi devo installarlo

Pier-ga tu che sai tutto aiutami.

grazie
 
Grzie....

Grazie per la dritta...l'ho visto su media world (il Mio168) a 399 con le mappe e -80 euro se attivi il conto arancio...quindi a 319...mi sembra un gran affarone......che ne pensate???
Ciao
 
Ciao,
per cambiare mappa, quindi passare da quella gfenerale d Europa a quella dettagliata d Italia, basta andare nel "menu navigaore" sfiori "piu opzioni" per 2 volte , fino a trovarti nel terzo menu e li alla voce "cambia mappa" puoi scegliere la carta che desideri...
Ciao :)
 
... Che testa, dimentico sempre qualche pezzo... il terzo disco potrebbe essere un aggiornamento per palmari Ipaq, e se ricordo bene non è il tuo caso :)
 
Pier-ga ha detto:
Ciao,
io uso il navigon mobile navigator 4, ma possiedo anche il Tom Tom 3 ed il Miomap...


Ciao, grazie per le preziose info dei tuoi interventi, mi resta un dubbio:
in Navigon si possono importare i P.O.I (anche di altri programmi)?
in altre parole mi interessa molto poter viaggiare con le mappe degli autovelox e relativo allarme, secondo la tua esperienza quale dei software che hai provato si presta meglio?
Grazie
 
ciao,
i POI possono essere aggiunti solo sul tomtom 3 e non sul navigon 4 , nemmeno nella nuova edizione 5 è menzionata la possibilita di inserirli...peccato.
Mappe di autovelox ce ne sono parecchie, ne ho trovata una decisamente ricca e devo dire anche precisa per quanto ho potuto constatare, ma nessuna ha l avviso acustico a meno che non si aggiunga un piccolo software con il quale si possono avere fino a tre avvertimenti sonori di qualunque fonte.
Bellissimo l adattatore per per abilitare la funzione TMC, grazie mille per l informazione!!!
Ciao :)
 
Pier-ga ha detto:
ciao,
i POI possono essere aggiunti solo sul tomtom 3 e non sul navigon 4 , nemmeno nella nuova edizione 5 è menzionata la possibilita di inserirli...peccato.
Mappe di autovelox ce ne sono parecchie, ne ho trovata una decisamente ricca e devo dire anche precisa per quanto ho potuto constatare, ma nessuna ha l avviso acustico a meno che non si aggiunga un piccolo software con il quale si possono avere fino a tre avvertimenti sonori di qualunque fonte.
Bellissimo l adattatore per per abilitare la funzione TMC, grazie mille per l informazione!!!
Ciao :)

Non te ne ho parlato io e non mi merito i ringraziamenti :) , però forse hai trovato l'info sul sito Navigon dove ho scoperto anch'io che nel package completo il modulo TMC è fornito asieme al ricevitore gps separato. :)

A questo punto ho quasi risolto il problema e smetto anche di perdere tempo fra gli innumerevoli bundle proposti... la scelta è obbligata è TOM TOM e il software supplementare POI Warner che abilita gli allarmi a scelta....

Mi resta solo il dubbio se prendere un palmare blutooth più veloce e performante come processore, e ricevitore separato sempre BT con chip SirfXtrac ... spenderei un pò di più ma avrei la batteria sostituibile ecc. ecc.
Ciao e grazie
 
Io utilizzo poi warner col navigon4 sul mio 168, mi trovo davvero molto bene, i poi degli autovelox li scarico da http://poiplace.oabsoftware.nl/index.php li trovi precisi almeno nel centro sud dove ho avuto ampio modo di utilizzarlo
i poi che scarico poi li converto con ov2dump per essere utilizzati col navigon
 
Ultima modifica:
.......Ma è fantastico!!! finalmente posso installare dei POI anche sul Navigon!!!
Grazie, grazie e grazie ancora!!! :)
 
ciao a tutti. sono diventato 2 settimane fa possessore del mio 168.
l'ho preso per sfruttarlo in moto....molto comodo.....volevo sapere una cosa: esisitono gia aggiornamenti per la cartina dell'italia con nuove strade e un aggiornamento per il software? e se si come faccio a installare il tutto? grazie mille
 
Ciao Pier-ga :help: , ho un quesito circa il “mio” MIO 168, vorrei aggiornarlo con il SiRFxTrac V.2, la cosa è fattibile? Dove posso trovare le istruzioni per poter procedere?
Grazie mille!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top