Mitac Mio 168

Pubblicità
pertotobobo

Tutti i mio 168 datati da Luglio 2004 in poi hanno l'aggiornamento a SirfXtrackII.
Per comprare bene vedi anche su annunci tiscali.

Saluti
 
Ultima modifica:
bruno ha detto:
pertotobobo

Tutti i mio 168 datati da Luglio 2004 in poi hanno l'aggiornamento a SirfXtrackII.
Per comprare bene vedi anche su annunci tiscali.

Saluti

mi potresti dare un link grazie bruno
 
ho mostrato il gps mio168 a mio padre è superentusiasta per cui glielo cedo.
domanda:se compro ora solo il mio 168, senza software di navigazione, posso installare il tom tom che è sull'altro o sono bloccati da codici.
dove posso comprarlo a buon prezzo??ho visto e-price 324 euro cosa ne pensate???
gazie rispondetemi il più rapidamente possibile
 
Ciao
mi sono accorto solo ora del tuo messaggio, scusami...
devi scegliere un software da abbinare al mio 168...
Un opinione su di un software è una cosa molto soggettiva, nel senso che io posso trovare piu che buono un software che soddisfi le mie esigenze in pieno o quasi...ma potremmo avere esigenze differenti.
Il navigon 3 non l ho mai visto, quindi non so dirti che differenza ci sia dal 4, mi spiace.
Con il destinator 3 dovresti esserti trovato bene, ha un sacco di funzioni e la cartografia della Navtech su cui si basa, alcuni (non la Navtech), dicono che sia migliore di quella della Teleatlas (tutti gli altri software) (mentre altri dicono che sia migliore quella della teleatlas :boh: )
Che dire, messi da parte i softwware di navigazione tristemente noti per i loro bugs e le loro palesi carenze cartografiche (di cui abbiamo parlato un po sopra e comunque vorrei sottolineare che si tratta sempre e solo della mia modesta opinione), la cerchia si stringe attorno ai soliti tre... uno gia ce l hai mentre tomtom 3 e nav4 dovresti provarli per capire come sono... una cosa te la posso:" normalmente quello che manca nella cartografia ad uno lo potrai magari trovare nella cartografia di 1 degli altri 2 al quale certamente manchera qualcosa che potrai trovare nella cartografia di 1 degli altri 2 e cosi via..." un po contorto... una cartografia veramente completa non esiste...ecco! :)
Quindi dire che uno sia meglio dell altro per la completezza ed il dettaglio delle mappe è impossibile. Come software sono buoni tutti e tre... stabili (anche se il tomtom3 mi ha mollato a piedi 3(da cui il nome) volte), veloci, e completi di tutte le funzioni che ti possono servire...quello che non hanno, non serve ad un benemerito c...o di niente :D
Se devo fare un nome, visto che hai destinator 3 e considerato che tomtom3 sta per essere sostituito dal tomtom5, io lo prenderei con il navigon4 (quello che uso io, per quel che puo valere) cosi almeno hai dei software attuali per un po e un domani potrai buttarti magari sul nuovo tomtom5 o su un software che oggi non è granche ma che nella nuova edizione (si spera) fara faville!!!
Mi raccomando la scheda di memoria...se viaggi molto ed hai in previsione anche l estero minimo 256mb (meglio averne 2), oppure una da 512mb e che siano le piu veloci sul mercato (a partire da...up to 20mb\s)
Fammi sapere se ce qualcosa di piu preciso che vuoi sapere, se posso ti aiuto volentieri.
Ciao :)
 
Ciao Encalab... il prezzo è nella media di quelli buoni, difficilmente troverai qualcosa a meno...
Ovviamente è vietato usufruire di una sola licenza software per due palmari :muro:, quindi anche se TECNICAMENTE POSSIBILE, non si puo fare :ueue: poiche illegale.
Ciao ;)
 
Pier-ga ha detto:
Ciao
mi sono accorto solo ora del tuo messaggio, scusami...
devi scegliere un software da abbinare al mio 168...
Un opinione su di un software è una cosa molto soggettiva, nel senso che io posso trovare piu che buono un software che soddisfi le mie esigenze in pieno o quasi...ma potremmo avere esigenze differenti.
Il navigon 3 non l ho mai visto, quindi non so dirti che differenza ci sia dal 4, mi spiace.
Con il destinator 3 dovresti esserti trovato bene, ha un sacco di funzioni e la cartografia della Navtech su cui si basa, alcuni (non la Navtech), dicono che sia migliore di quella della Teleatlas (tutti gli altri software) (mentre altri dicono che sia migliore quella della teleatlas :boh: )
Che dire, messi da parte i softwware di navigazione tristemente noti per i loro bugs e le loro palesi carenze cartografiche (di cui abbiamo parlato un po sopra e comunque vorrei sottolineare che si tratta sempre e solo della mia modesta opinione), la cerchia si stringe attorno ai soliti tre... uno gia ce l hai mentre tomtom 3 e nav4 dovresti provarli per capire come sono... una cosa te la posso:" normalmente quello che manca nella cartografia ad uno lo potrai magari trovare nella cartografia di 1 degli altri 2 al quale certamente manchera qualcosa che potrai trovare nella cartografia di 1 degli altri 2 e cosi via..." un po contorto... una cartografia veramente completa non esiste...ecco! :)
Quindi dire che uno sia meglio dell altro per la completezza ed il dettaglio delle mappe è impossibile. Come software sono buoni tutti e tre... stabili (anche se il tomtom3 mi ha mollato a piedi 3(da cui il nome) volte), veloci, e completi di tutte le funzioni che ti possono servire...quello che non hanno, non serve ad un benemerito c...o di niente :D
Se devo fare un nome, visto che hai destinator 3 e considerato che tomtom3 sta per essere sostituito dal tomtom5, io lo prenderei con il navigon4 (quello che uso io, per quel che puo valere) cosi almeno hai dei software attuali per un po e un domani potrai buttarti magari sul nuovo tomtom5 o su un software che oggi non è granche ma che nella nuova edizione (si spera) fara faville!!!
Mi raccomando la scheda di memoria...se viaggi molto ed hai in previsione anche l estero minimo 256mb (meglio averne 2), oppure una da 512mb e che siano le piu veloci sul mercato (a partire da...up to 20mb\s)
Fammi sapere se ce qualcosa di piu preciso che vuoi sapere, se posso ti aiuto volentieri.
Ciao :)
Grazie innanzitutto per la risposta
1)scusami pier-ga ma il tom tom 5 no è la versione per i cellulari-smartphone?
2)quindi come faccio a sapere se il mio 168 che voglio comprare con il nav 4 sia SirfXtrackII.
3)pero' vedo che tom tom ci sono + siti per scaricare aggiornamenti e POI . per nav 4 ci sono?
oggi devo ordinarlo... maaaaa
 
tomtom 5 MOBILE è per cellulari, ma da quel che ho sentito dovrebbe uscire una nuova versione che prendera il posto del 3 per palmari, non volevo mettere confusione, solo che mi sembrava abbastanza scontato che il tt5 MOBILE fosse solo per cellulari e che quella per palmari non fosse ancora in circolazione.
Per sapere se è SirfXtrackII dato che lo acquisti nuovo puoi essere sicuro, come ha ben spiegato Bruno, che è aggiornato. Come fare per leggere i dati del firmware è stata la mia prima domanda ed ancora oggi non ho avuto risposta, quindi oltre alla maniera sopracitata...non ne conosco una piu concreta e sicura.
Per il nav 4 sicuramente non c è a disposizione tutto il materiale che invece puoi trovare per il tomtom3. tt3 è un sw stupendo e ricco di aggiornamenti.
Come ho sempre ripetuto in tutti i post la mie sono solo modeste opinioni personali sui software, sui palmari e sui ricevitori, non ho certo l esperienza di un professionista del settore, anzi se ce ne fosse qualcuno e volesse aiutarmi a trovare un software sulla scia del brayder (per OS) con cui lavorare sulla rom, sarei molto grato.
Ciao
 
Pier-ga ha detto:
tomtom 5 MOBILE è per cellulari, ma da quel che ho sentito dovrebbe uscire una nuova versione che prendera il posto del 3 per palmari, non volevo mettere confusione, solo che mi sembrava abbastanza scontato che il tt5 MOBILE fosse solo per cellulari e che quella per palmari non fosse ancora in circolazione.
Per sapere se è SirfXtrackII dato che lo acquisti nuovo puoi essere sicuro, come ha ben spiegato Bruno, che è aggiornato. Come fare per leggere i dati del firmware è stata la mia prima domanda ed ancora oggi non ho avuto risposta, quindi oltre alla maniera sopracitata...non ne conosco una piu concreta e sicura.
Per il nav 4 sicuramente non c è a disposizione tutto il materiale che invece puoi trovare per il tomtom3. tt3 è un sw stupendo e ricco di aggiornamenti.
Come ho sempre ripetuto in tutti i post la mie sono solo modeste opinioni personali sui software, sui palmari e sui ricevitori, non ho certo l esperienza di un professionista del settore, anzi se ce ne fosse qualcuno e volesse aiutarmi a trovare un software sulla scia del brayder (per OS) con cui lavorare sulla rom, sarei molto grato.
Ciao
ti ringrazio...
mi sa che prendo il modello co tom tom3 per tutti gli aggiornamentii.... e poi speriamo che la tom mi da l'agg. aggratis...
per l'altra cosa non ti posso aiutare, non ne capisco di mod. delle rom
 
Allora, lo scrivo caso mai dovesse ancora interessare
TomTom 5 per PPC (non per mobile) uscira ad aprile, e da quel che ho visto sara una bomba!!
Navigon Mobile Navigator 5 per ppc e mobile (stessa edizione) è gia uscito ed è una favola, favolosa la funziona per passeggiate e bicicletta!!!!!!!!!!!
Andateli a vedereeeeeeeeeeeee :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Ciao :)
 
Problema con il Mio 168 e Navigon 4

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e sono qui fresco fresco con un problemino:
ho installato Navigon 4 sul mio Mitac 168 (ne sono entusiasta) ma a differenza degli altri software (tomtom3.07, miomap, Alturion 6), anche durante la navigazione, il display si spegne dopo i minuti impostati nelle impostazioni del palmare!!!! devo quindi premere il pulsante di accensione!!!
Qualcuno è a conoscenza del problema e sa come risolverlo?
Grazie
 
Pier-ga ha detto:
Allora, lo scrivo caso mai dovesse ancora interessare
TomTom 5 per PPC (non per mobile) uscira ad aprile, e da quel che ho visto sara una bomba!!
Navigon Mobile Navigator 5 per ppc e mobile (stessa edizione) è gia uscito ed è una favola, favolosa la funziona per passeggiate e bicicletta!!!!!!!!!!!
Andateli a vedereeeeeeeeeeeee :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Ciao :)


ciao pier-ga, dove è possibile vedere on line le novità proposto per il navigon navigator 5? grazie.
 
Mio 168 + TMC

Al link
http://www.gns-gmbh.com/en/30_fm9.php
C' è qualcosa che soddisferebbe chi ha il Mitac Mio 168.
Io come palmare lo trovo splendido, e come navigatore addirittura spettacolare.
L' ho provato con il mapsonic, con il tomtom 3, e ho provato anche un paio di volte con il destinator che era in bundle.
In ordine
- Mapsonic (via michelin) veramente buono, sia per il fatto che ti fa vedere dove sei, dove vai, e pianificazione itinerario anche se non collegato.
- Tomtom ha una funziona semplicemente geniale......."percorsi alternativi" ed evita.....io che tutti i giorni faccio la via Novara partendo da Magenta per venire a Milano lo trovo quasi un capolavoro, ma per il resto preferisco il mapsonic.
- Destinator l' ho usato troppo poco, ma non l' ho trovato particolarmente interessante.
Proverò il Navigon e cercherò ogni giorno in Internet un modo per fare un acquisto a prezzi decenti di quanto nel Link su indicato.
Si aspettano ed accettano consigli su SW GPS e quant' altro
Paolo
 
Heeeeeelp

Facendo seguito a quanto detto ierei, ho provato ad installare il navigon......ancora non l' ho provato, ma subito mi sono scontrato con un piccolo macello...........o meglio......non riesco a esportare gli indirizzi della rubrica sul navigon.
la domanda è: Come faccio ad esportare dal navigon alla rubrica ?!?!?! Ed il procedimento inverso ?!?!?!
A mio avviso questo è un punto a favore di mapsonic, che è molto semplice ed intuitivo per questo.
Quando arrivo ai punti di interesse, se a nessuno dispiace, lascio ulteriore commento.
Ri-ciao.............Paolo
 
Ciao

sono un novizio di questo mondo...ma appena ho saputo dei palmari con GPS (circa 2 gg fa) mi son buttato a corpo morto...

smentitemi se sbaglio...ma il Mio 168 mi sembra quello che per uno come me che non ha mai avuto un navigatore sia il miglior entry level attualmente sul mercato...

mi è piaciuta molto l'antenna integrata...sperando che sia SirfXtrackII con i vetri skermati (ho una corolla del 2003) potro' utilizzarlo senza antenna aggiuntiva esterna????

il modello che ho visto io si trova su mrprice a esattamente 358 euro ma se da un link sul sito attivi il conto arancio (che è senza spese) lo prendi con 80euro di sconto quindi 278!!!!!
a me sembra un prezzo mitico voci che dite???
(ad esser pignoli bisoga aggiungere i costi del primo bonifico che si deve fare per attivare il conto arancio...circa 3euro...+ il versamento simbolico di 1 euro per attivarlo).. io l'ho gia attivato e ci ho preso un banco da 512 Kingston da 400 e non ho pagato nulla!!!! ora lo rifaro' con il c/c di mio padre per il mio 168..poi ho quello di mia moglie...della suocera di nonno...ehhe

utlkima domanda ma non so come farla...e non so se posso farla...facciamoci a capire..... ma...i software di navigazione dove si comprano on line...diciamo dove conviene???? magari rispondetemi in privato.........la mia mail è attiva per ricevere messaggi....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top