cesare guccione
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
scheda sd
ho provato altre schede... ma niente!!!:help:
ho provato altre schede... ma niente!!!:help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che è il caso di riportarlo dal tuo venditore e vedere cosa si può fare, in certi casi c'è la sostituzione del prodotto...cesare guccione ha detto:ho provato altre schede... ma niente!!!:help:
MarcoRu ha detto:Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa come mettere nuovi poi sul Navigon MobileNavigator 5.2. Sperando che non sia una procedura complessa. In particolare mi interessano i poi degli atovelox.
cesare guccione ha detto:ho provato altre schede... ma niente!!!:help:
benvenuto!!Saiyan ha detto:altra domanda sul mio: è normale che in accensione e spegnimento faccia delle schermate bianche ed anche quando si entra esce dall'applicazione di navigazione? i primi giorni non mi sembrava li facesse.....:doh:
per collegarti a internet con il mio 168 puoi scegliere tre opzioni (almeno io conosco queste)sole73 ha detto:Salve,
gentimente qualcuno saprebbe dirmi come fare a collegarmi a internet con il MIO 168?
Grazie
blkwhrt ha detto:per collegarti a internet con il mio 168 puoi scegliere tre opzioni (almeno io conosco queste)
1. connessione tramite active sync ad un pc con connessione internet
2. utilizzo di una scheda SD WiFi
3. connessione tramite telefonino con porta infrarossi e modem integrato
la prima è la più semplice (ma forse la meno utile), crei una connessione con active sync sul desktop e imposti nelle opzioni di active sync, nella scheda regole la connessione a internet (in basso).
per la seconda devi comprare una scheda SD WiFi che ti permette di utilizzare gli Hot-Spot attivi sul territorio.
la terza è la più complicata ma anche la più utile forse, io personalmente ho cercato istruzioni su come fare ma non ci sono ancora riuscito.
se ti riesce di combinare qualcosa fammi sapere.
Tr4um4 ha detto:Ciao a tutti, sono una new entry nel forum.
Oggi mi hanno regalato un mitac mio 168 però ho riscontrato 1 problemino..
Praticamente quando lo attacco al pc con il cavo dati (che funge anche da carica) tutto ok, posso installare modificare rimuovere programmi..
però appena scollego il cavo, il palmare muore :(
Quando poi ricollego il cavo, riprende a funzionare ma tutti i programmi precedentemente installati, nn ci sono più..
ke fare?
(il palmare è di seconda mano)