Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lyserg ha detto:vorrei dotare il mio primo palmare di una SD di 1 gb, e con una velocità adeguata, per utilizzare il navigatore in modo decente, senza rallentamenti.
Qualcuno mi ha detto che oltre i 60x si va bene, è giusto? voi che mi consigliate? ho visto anche x133, e x150, x80 ma alcune anche di marche non conosciute (o per lo meno io non le conosco) tipo A-data, Lexar, Transcend.....
Che mi consigliate tenendo presente tutto ciò? ciAO
onedream ha detto:E' la seconda volta che lasciando spento il MIO 168 per un paio di settimane perdo tutto il contenuto della memoria. Cosa devo fare per evitare questo inconveniente?
blkwhrt ha detto:guarda, io lo uso soprattutto per la navigazione e mi sono sempre trovato bene...
blkwhrt ha detto:per quanto riguarda le dimensioni dello schermo non saprei dirti, non l'ho mai comparato ad un tomtom...
futing ha detto:
Ciao giusto per sapere in che città lo utilizzi maggiormente il navigatore?
Mi han detto che in grosse città tra palazzi la navigazione è impossibile perchè il segnale è pressochè inesistente! Confermi?
futing ha detto:Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile installare windows mobile 5.0 sul MIO 168!
E poi volevo chiedere se come navigatore è buono oppure no ...
ho letto molti post e alcuni dicono che è ottimo altri invece non sono contenti ... sono molto confuso :look:
M3rCuRi4 ha detto:Scusate, vorrei un consiglio. Devo regalare una custodia rigida per palmare MIO 168. Ho visto che esiste una versione in alluminio rivestita all'interno in neopreme e una in pelle.
Quella in alluminio ricopre tutto il palmare, mentre quella in pelle, ne lascia scoperte alcune parti.
Secondo Voi qual'è la migliore?
Vi ringrazio anticipatamente.:)