Mitac Mio 168

Pubblicità
Bike ha detto:
Il mio mitac quando apro il programma di navigazione o quando cerco qualche indirizzo si blocca e lo devo resettare....qualcuno mi sa dare qualche indicazione?
Grazie per le risposte.:)
la memoria com'è?
se è troppo piena il processore non riesce ad elaborare a velocità ottimali...
 
autovelox

ho compato da pochi giorni il mitac mio 168,:D Per la mia poca competenza penso che sia ottimo.Ringrazio pier-ga per le info che ha scritto riguardo a questo attrezzo, che mi son servite per l'acquisto.
Vi chiedo come e' possibile e dove, scaricare un programma per evitare gli autovelox. Aiutatemi!!!!!:toccato:
 
Ciao a tutti, aiutatemi vi prego...
Premetto che sono nuovo del mondo pocket.
Ho comprato da poco il mitac mio 168...vorrei sapere come fare per formattare la SD e come fare per installare i programmi e i giochi che si trovano in giro per la rete. Grazie
 
volleyboy ha detto:
Ciao a tutti, aiutatemi vi prego...
Premetto che sono nuovo del mondo pocket.
Ho comprato da poco il mitac mio 168...vorrei sapere come fare per formattare la SD e come fare per installare i programmi e i giochi che si trovano in giro per la rete. Grazie
per formattare la sd l'ideale sarebbe utilizzare un lettore di memory card.
se devi semplicemente cancellare il contenuto della sd, puoi farlo direttamente dal palmare utilizzando "esplora risorse".

per quanto riguarda l'installazione di giochi e programmi scaricati da internet, i metodi variano in base ai programmi stessi: per molti basta scaricare i file sul pc descktop e lanciare il file exe una volta attivata la connessione activesync col palmare.
altri programmi invece vanno semplicemente copiati sul palmare così come sono...

matteobhi ha detto:
Vi chiedo come e' possibile e dove, scaricare un programma per evitare gli autovelox.
prova a leggere gli ultimi post...dovrebbe esserci qualcosa.
cmq il programma più gettonato è POIwarner (a pagamento)...
prova a fare un salto qui:
http://www.poigps.com/index.php

spero di esservi stato utile.
ciao
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate forse le banalità, ma non mi sono mai interessato di queste cose. Questo palmare me lo consigliate come navigatore satellitare?

Io ho paura che lo schermo sia piccolo rispetto ad un tomtom...è vero o no?o è un fattore irrilevante?
 
Lyserg ha detto:
Ciao a tutti, scusate forse le banalità, ma non mi sono mai interessato di queste cose. Questo palmare me lo consigliate come navigatore satellitare?

Io ho paura che lo schermo sia piccolo rispetto ad un tomtom...è vero o no?o è un fattore irrilevante?
guarda, io lo uso soprattutto per la navigazione e mi sono sempre trovato bene...
per quanto riguarda le dimensioni dello schermo non saprei dirti, non l'ho mai comparato ad un tomtom...
 
quindi, non ti crea problemi la dimensione dello schermo?
Ti voorei fare altre domande:
Visto che lo utilizzi per lo +, per come lo utilizzerei anche io, mi sapresti dire che programma di nacvigazione hai? ti porta dove tu imposti?

e quanta memoria hai?

ciao e grazie
 
la dimensione dello schermo non mi crea problemi...
in più, lo spessore ridotto del palmare mi permette di utilizzarlo sia sul suo supporto a ventosa che legato alla gamba destra (stile fondina) quando non ho a disposizione il supporto.
in più, grazie alle ridotte dimensioni e all'antenna integrata rieco ad usarlo anche a piedi in varie situazioni (trekking, barca, softair) con i dovuti software.

per la navigazione stradale uso il mobileNavigator 4.2 della navigon e fino ad ora si è sempre dimostrato all'altezza di quanto gli ho chiesto. certo, ogni tanto devo improvvisare ma questo perchè non ho le mappe aggiornatissime e ad ogni modo il programma ricalcola il tragitto in automatico e piuttosto velocemente.

la mappa dell'italia più il file di installazione del navigon mi occupano quasi tutta la sd da 256 mb.

il palmare dispone di 64 mb di ram, usata sia per l'archiviazione dei dati che per far girare i programmi.
 
blkwhrt ha detto:
per la navigazione stradale uso il mobileNavigator 4.2 della navigon e fino ad ora si è sempre dimostrato all'altezza di quanto gli ho chiesto. certo, ogni tanto devo improvvisare ma questo perchè non ho le mappe aggiornatissime e ad ogni modo il programma ricalcola il tragitto in automatico e piuttosto velocemente.
Perchè non l'aggiorni? si paga per farlo?perchè non usi il tom tom (solo per chiedere il motivo, non è che lo conosco come prog)?
Il navigon lo conosci?
blkwhrt ha detto:
la mappa dell'italia più il file di installazione del navigon mi occupano quasi tutta la sd da 256 mb.

il palmare dispone di 64 mb di ram, usata sia per l'archiviazione dei dati che per far girare i programmi.
Il programma quindi è grosso circa un 250 mega? se si, mi sa che siamo costretti a prendere una mem aggiuntiva
quindi ci sono 2 memorie diverse?i 64 sono come la ram del pc?
 
Lyserg ha detto:
Perchè non l'aggiorni? si paga per farlo?perchè non usi il tom tom (solo per chiedere il motivo, non è che lo conosco come prog)?
Il navigon lo conosci?

Il programma quindi è grosso circa un 250 mega? se si, mi sa che siamo costretti a prendere una mem aggiuntiva
quindi ci sono 2 memorie diverse?i 64 sono come la ram del pc?


solitamente per aggiornare le mappe bisogna pagare ...

tom tom e' nettamente superiore a navigon ... nonostante quest'ultimo utilizzi mappe navteq ... il software e' scarno di difficile utilizzo e sicuramente meno fluido e personalizzabile di altri ...

tom tom e' uno dei migliori software per la navigazione , fluido semplicissimo e personalizzabile fino al vomito , inoltre la semplicita' di aggiornamento e la reperibilita' di punti di interesse sempre aggiornati ne fanno un sicuro vincitore di software per pda ... unica pecca potrebbero essere le mappe teleatlas che rispetto alle navteq sono + complete ma meno aggiornate ...

per installare un navigatore satellitare su un palmare o su un telefono non si ha bisogno di nessuna memory card .. cio' che porta via spazio sono le cartografie ... l'italia tiene circa 200 mb l...
 
chiedo scusa, ho sbagliato la memoria della sd: è da 128 e non da 256 come avevo detto.
comunque il tomtom non ho avuto modo di provarlo personalmente ma l'hyo visto (meglio sentito) all'oprera una sera e mi è sembrato un tantino troppo logorroico, non stava zitto un secondo.
confermo che le cartografie navteq sono le migliori e che il tomtom è più personalizzabile anche se devo dire che ho visto la versione navigon 5.0 e hanno fatto molti passi avanti.

il programma risiede nella ram del ppc mentre la cartina sulla sd.
i 64 di ram vengono utilizzati sia per la memorizzazione dei programmi che aggiungi che per farli girare.
 
posso mettere 2 software di navigazione sullo stesso palmare o vanno in conflitto? così vedo quale è meglio?
 
certo ovviamente....
ultime domade (almeno credo....) quanto durano le batterie usandolo come navigatore?
Poi si possono sostituire?
 
altra cosa, leggendo i post precedenti, mi sembra di aver capito che il tom tom 3 è meglio del 5. Però con le mappe aggiornate come la mettiamo?

e poi la voce del navigatore si sente bene in auto ?

ciao e grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top