Mitac Mio 168

Pubblicità
frascla ha detto:
A Me Dice Che Il Numero Seriale Inserito Non è Valido...tu Come L Hai Scritto? Risp Per Favore

l'ho scritto in piccolo come da dietro il mio 168
mi ha registrato ma non trovo dove scaricare mappe
 
Ho scoperto l'uso del MIO 168 per la lettura di e-book. Vi risulta che esista un software che permetta la lettura automatica degli e-book.

Grazie
Eugenio
 
ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che ci sono molte persone in gamba e spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere il mio problema. ho appena comprato il mio 168 con precaricato mio map ce v2.0 . vorrei poter inserire i POI che si trovano sui vari siti ma non ho trovato il modo, c'è qualche sw da scaricare? le mappe sono quelle di tele-atlas ... se vi servono altre informazioni fatemi sapere. grazie 1000 per l'aiuto
 
Tt5 + Mio168

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e anche del mondo gps+pda.

Ho acquistato un mio168 aggiornato sirfXtracII (che devo verificare con gpstools), e ho installato TT5.

Mi sapete dire cosa devo fare per avere un fixing veloce e buono?

Ho letto tanti post precedenti ma non ho capito indefinitva come devo settare i paramtri su TT5 per avere un fixing rapido e una navigazione fluida e attendibile.

Grazie per l'aiuto a chi mi dara' una mano...

Altr domandina TT5.1 ha qualche miglioria? Vale la pena o lascio il TT5?
 
ho appena preso un mitac mio 168 senza nessun programma per la navigazione...qualcuno sa dirme cosa fare e dove trovare tutto quello che serve.......per adoperarlo......grazie a tutti
 
tom tom 5

ciao a tutti ho installato tom tom 5 sul mio 168...............problema: la freccia arriva in ritardo sulla strada che sto percorrendo!!! cioè se devo girare a destra ormai ho sorpassato la strada!!!!!!! qualche soluzione!!!!?????:toccato:
 
TRIOS ha detto:
ciao a tutti ho installato tom tom 5 sul mio 168...............problema: la freccia arriva in ritardo sulla strada che sto percorrendo!!! cioè se devo girare a destra ormai ho sorpassato la strada!!!!!!! qualche soluzione!!!!?????:toccato:

hai provato a leggere i vecchi post? se non ricordo male ce n'erano un paio sull'argomento...

ciao
 
blkwhrt ha detto:
hai provato a leggere i vecchi post? se non ricordo male ce n'erano un paio sull'argomento...

ciao

non li ho letti....devo fare cercare in questa discussione o in qualche altra? scusate il disturbo
grazie a tutti
 
Ciao a tutti
posseggo un mio 168 con software miomap e dopo un lungo collaudo vorrei provare qualche altro sistema di navigazione..
adesso ho a disposizione tomtom5 ma ho qualche domanda..
come faccio a disinstallare il software miomap?
ho una scheda di memoria da 256Mb, lo spazio nn è sufficiente per installare tomtom5 su questa vero?
grazie,spero che possiate risolvere i miei dubbi!!
 
ciao a tutti!!
ho un mio 168 e ho da poco installato il tomtom5, purtroppo nn ricevo nessun segnale dai satelliti.
ho provato ad impostare "GPS wireless TomTom" all'interno dell'applicazione tomtom,dove mi chiede di specificare hardware GPS,ma poi nella schermata della cartina ricevo sempre il messaggio: "nessun dispositivo GPS"....
Cosa devo fare? nn so che pesci pigliare perchè nn so dove trovare le altre impostazioni GPS!!!

aiutatemi vi pregoooooo
 
Devi configurare :
ALTRI GPS NMEA CABLATI (clicca su seleziona)
VELOCITA' DI TRASMISSIONE 4800 (clicca su fatto)
SERIAL CABLE ON SP2

Vedrai che funziona

Ho praticamente spolpato le funzionalità del TT5 sul mio 168 che in precedenza montava il Navigon 5 ho notato :
Dopo aver settato il GPS correttamente (altri GPS NMEA cablati)
che rispetto al navigon 5 (peggiore nella grafica ma con una cartografia più dettagliata soprattutto per i paesi picolissimi) la ricerca dei satelliti è molto più lenta e soprattutto non c'è verso di utilizzare l'antenna esterna data in dotazione, non sono riuscito ne con il navigon e ne tanto mento con il TT5 ad settare la stessa è completamente morta mi è sorto il dubbio che l'antenna sia difettosa ma se qualcuno sa darmi una risposta gli dico grazie.

Il mio giudizio è comunque positivo sul TT5 in quanto ha una navigabilità decisamente migliore anche se il navigon5 è risultato più stabile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok grazie sono riuscito a far funzionare tutto ma nn capisco dove trovi le impostazioni tipo la velocità di trasmissione...
cmq l'ho provato e mi sembra molto buono...cosa intenti per ''stabilità''?
 
Schermo LCD

Qualcuno ha idea di quanto possa costare il display LCD del mio 168 ? e soprattutto dove è possibile trovarlo ?

Se nel forum ci fosse un tecnico :
A seguito di caduta si è creata una riga nel display si vede tutto benissimo il vetro esterno non ha subito alcun danno, i pixel funzionano tutti, mi è venuto il dubbio che si sia incrinato un ulteriore vetro posto sopra i cristalli liquidi, a qualcuno risulta che si possa sostituire solo quella parte ?
grazie
 
Ultima modifica:
mio 268 plus

Mi sono iscritto da poco a questo Forum e sono alle prime armi su GPS e palmari.

Vorrei spendere poco e penso di aver individuato un buon prodotto nel mio 268 plus con un ottimo prezzo (299€).

Mi piacerebbe sapereda qualcuno che ci capisce cosa ne pensa ?
Inoltre, cosa molto importante, è possibile inserirci un qualche software per la rilevazione degli autovelox ?
E se si quale e da dove ?

Se poi visto che non l'ho ancora acquistato mi date qualche consiglio mi aiutate.

Per esempio, sempre rimanendo nell'ambito di quella cifra potrei prendere un buon palmare e metterci sopra il tom tom che ho visto va per la maggiore.

Grazie anticipatamente a tutti.

Mich-Pal
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top