UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
si l'ho acquistato proprio stamani =/ ho scaricato anche la patch 1.01 di aggiornamento ma niente da fare xP

maledizione a me :cav: avrei dovuto prenderlo con steam sl ke l'ho visto in vetrina e mi attirava troppo xD
 
steam è un programma di acquisto giochi - community -game / server menagment

attraverso Steam si possono acquistare on-line i giochi e al posto di portarsi in giro cd e tutto basta istallare il programma accedere con il proprio account e su qualsiasi pc si puo istallare il gioco però per usarli bisogna usare il proprio account quindi nn si puo istallare su 2 pc ed usarlo su ttt e due i pc

cmq ecco qualke screen

http://img149.imageshack.us/img149/2502/65074023ew7.jpg - Negozio
http://img147.imageshack.us/img147/2843/79020000zs1.jpg - Profilo
http://img142.imageshack.us/img142/7595/77830547ht8.jpg - Giochi
http://img140.imageshack.us/img140/8495/62977656tg3.jpg - Strumenti
 
Finito..non sarà molto lunga ma onestamente gli ultimi livelli li ho giocati proprio per finirlo e basta, andando oltre mi avrebbe stufato.

L'impressione non è molto differente da quella che mi ero fatto nei primi livelli, bel gioco ma un po' ripetitivo e piattino, spero in un seguito più equilibrato. Finale abbastanza deludente
 
cmq sn riuscito a risolvere ho dovuto fare un po a mafia :lol: però ora va mi sono fatto passare il file da un amico ed ora va cmq ora ho appena passato la nave e scoperto del tradimento della compagna cmq fino ad ora mi è piaciuto il mio voto è + che positivo xke varia molto dai normali giochi di azione o sparatutto anzi questo è quasi un gioco di velocita di ragionamento per la direzzione qui prendere l'IA è un po scarsa anche se è in modalità difficile gli npc si intruppano un po tra di loro xD o ora che ci sono gli agenti speciali ke fanno le capriole indietro alcuni si suicidano buttandosi all'indietro dai palazzi xD la cosa che mi piace molto di questo gioco come ho gia sottinteso è la grande variazione del percorso da seguire non è affatto forzato nel senso che se devi arrivare in un punto nn devi solo saltare o correre sul muro ma ci sono anche altre strade che variano da facile e difficile =D per ora ecco il mio commento
 
Usa gli spoiler, se legge uno che non ha ancora raggiunto il tuo punto gli sveli parti della trama, l'ideale sarebbe editare il messaggio..


Per quanto riguarda la libertà di movimento cmq non sono troppo daccordo. In alcune situazioni ci sono due strade, ma si deve sempre e comunque seguire il percorso imposto. Alla fine si deve solo ragionare per capire dove arrampicarsi, ma non puoi assolutamente scegliere come arrivare in un punto.

Giochi come Crysis e FarCry hanno impsto standard di libertà di movimento decisamente alti, ora non devono essere tutti così, ma qui siamo quasi ai livelli di CoD..
 
Quoto tutto, tranne la parte che "siamo quasi ai livelli di CoD", perchè CoD quanto a questo è decisamente più in basso, perchè praticamente si cammina su un binario, in Mirror's Edge quantomeno puoi scegliere il modo di superare qualche ostacolo e magari anche deviare un pò dalla traiettoria originale. Sempre poca cosa, ma meglio di niente.
 
Quoto tutto, tranne la parte che "siamo quasi ai livelli di CoD"

Si certo, il paragone era volutamente forzato, in particolar modo l'ultimo CoD è a dir poco vergognoso, specialmente dopo aver provato l'imbarazzante libertà di Crysis.

Bisogna tener conto che però l'ambientazione di MsE ha permesso di nascondere molto meglio il binario. Anzitutto il fatto di vedere una spianata di tetti e palazzi anche se non raggiungibili aumenta molto la sensazione di libertà..ma sopratutto la circoscrizione dello spazio giocabile è stata ottenuta in modo molto più naturale. In CoD la cosa si nota particolarmente perchè è irreale essre bloccati da un muro invisibile o da un misero cespuglio, qui invece il fatto che una zona non sia raggiungibile è giustificato dai
"limiti umani" del runner che più di tanto non può saltare. Inoltre la natura stessa del gioco porta a concentrarsi prorpio su dove è possibile passare: si punta diretti all'oggetto rosso di turno dimenticandosi del resto.
Direi che hanno fatto un ottimo lavoro mascherando il tutto molto bene, ma immaginando di levare dallo schermo tutte le zone non raggiungibili non resta molto più che un corridoio...
 
Il gioco dove si è realmente liberi al 100 è Spider-man Web of Shadow, puoi andare OVUNQUE "volando" per la città con le ragnatele :sisi:
 
Il gioco dove si è realmente liberi al 100 è Spider-man Web of Shadow, puoi andare OVUNQUE "volando" per la città con le ragnatele :sisi:

e che c'entra? :look:
E' un free roaming come GTA e compagnia, noi parlavamo di libertà d'azione degli sparatutto, dove non sempre è soddisfaciente...
 
Si certo, il paragone era volutamente forzato, in particolar modo l'ultimo CoD è a dir poco vergognoso, specialmente dopo aver provato l'imbarazzante libertà di Crysis.

Bisogna tener conto che però l'ambientazione di MsE ha permesso di nascondere molto meglio il binario. Anzitutto il fatto di vedere una spianata di tetti e palazzi anche se non raggiungibili aumenta molto la sensazione di libertà..ma sopratutto la circoscrizione dello spazio giocabile è stata ottenuta in modo molto più naturale. In CoD la cosa si nota particolarmente perchè è irreale essre bloccati da un muro invisibile o da un misero cespuglio, qui invece il fatto che una zona non sia raggiungibile è giustificato dai
"limiti umani" del runner che più di tanto non può saltare. Inoltre la natura stessa del gioco porta a concentrarsi prorpio su dove è possibile passare: si punta diretti all'oggetto rosso di turno dimenticandosi del resto.
Direi che hanno fatto un ottimo lavoro mascherando il tutto molto bene, ma immaginando di levare dallo schermo tutte le zone non raggiungibili non resta molto più che un corridoio...

Ti quoto in pieno. Devi ammettere che però questa "mascherata" ha dato comunque risultati :sisi:
Comunque io la visione del runner (il fatto dell'oggetto rosso) l'ho levato dopo il primo livello, mi dava un fastidio immane, ed era più divertente senza.

Il gioco dove si è realmente liberi al 100 è Spider-man Web of Shadow, puoi andare OVUNQUE "volando" per la città con le ragnatele :sisi:
e che c'entra? :look:
E' un free roaming come GTA e compagnia, noi parlavamo di libertà d'azione degli sparatutto, dove non sempre è soddisfaciente...

Infatti, altrimenti mettevamo in mezzo Fallout 3, Oblivion e quant'altro :sisi:
 
:lol: Non avevo capito :lol:, però che già detto anche mirror's da senso di libertà :look:

Ma proprio 0 :look:
Come hanno detto poco fa è un gioco bravo a mascherare il tutto :asd: (grafica compresa, che a volte toglie il fiato sul serio ma in fondo non è mai niente di complesso :))
L'unica scelta da fare giocando a mirror's edge è quando c'è qualcosa di alzato da terra ma non troppo, allora puoi decidere se passarci sotto o saltarlo :lol:.
Comunque il mio voto rimane positivo, la libertà d'azione non mi è sembrato un fattore limitante in questo gioco.
 
Beh se volgiamo parlare di "scelte" puoi decidere diverse cose: se saltare direttamente su un cornicione appendendoti, oppure saltare contro un muro adiacente per poi girarti in volo e finire su un tetto non molto alto; oppure nel secondo livello quando puoi prendere una strada lanciandoti da dei balconi, oppure scivolando su una vetrata; o ancora sfruttare la corsa sulle pareti per saltare ostacoli che ti rallenterebbero, e così via. Alla fine sono tutte cose piuttosto inutili, ma non si può dire che non ti lascino decidere come superare un ostacolo.
 
Provato il gioco.. francamente un pò troppo "guidato" e ripetitivo.. (almeno i primi livelli.. ne ho fatti solo un paio) ;)
Grafica molto bella (anche se "semplice").

Unico difetto, al max dei dettagli e filtri, come spesso mi capita anche con altri giochi, c'è una fastidiosa linea nel mezzo che appare nei movimenti rapidi.. :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top