UFFICIALE Mirror's Edge

Pubblicità
vsync attivato?
Forse in Mirror's no.. in PES2009 invece sicuramente sì.. li il problema si propone nei lanci lunghi o quando "spazzi".. sembra che la scheda video calcoli l'immagine divisa in "sopra/sotto" del monitor.
Il problema infatti non è certamente dovuto ad un basso numero di fps..

Ricordo che avevo problemi simili in qualche gioco quando avevo l'acceleratore grafico Vodoo2.. lì l'acceleratore funzionava in diverse modalità tra cui l'accelerazione delle parti tipo "parte sinistra/destra dello schermo" oppure sopra/sotto.. potevi scegliere manualmente..

Boh.. :asd:
Cmq ci ho giocato pochino a Mirror's.. appena ho un pò di tempo vedo di fare qualche test anche dal pannello di controllo NVidia.. :)
 
Sembrerebbe proprio un problema dovuto al vsync, prova ad attivarlo anche tra le proprietà della scheda..giocare con quel'effetto è troppo fastidioso, rovina completamente l'esperienza
 
Provato il gioco.. francamente un pò troppo "guidato" e ripetitivo.. (almeno i primi livelli.. ne ho fatti solo un paio) ;)
Grafica molto bella (anche se "semplice").

Unico difetto, al max dei dettagli e filtri, come spesso mi capita anche con altri giochi, c'è una fastidiosa linea nel mezzo che appare nei movimenti rapidi.. :doh:

Devi attivare il v-sync. :)
 
Di solito si risolverebbe così il problema, ma nel caso di mirror's edge, il v-sync c'è ma non per quel motivo (l'ho letto anche a giro sulla rete), quindi ho l'hannno inserito nelle opzioni tanto per fare oppure il v-sync serve anche a qualcos'altro

Al di là del senso della frase - di dubbia interpretazione - posso confermare che nel menu del gioco è presente la voce "sincronizzazione verticale", che non è altro che il v-sync. Attivandolo si nota la scomparsa delle famigerate "righe" orizzontali (ovvero linee di confine tra frame diversi), a fronte di un frame rate limitato a quello gestibile dal pannello in uso. :)
 
sono bloccato...aiuto!!!

ciao a tutti, sono al secondo capitolo, braccato dalla polizia con l'elicottero corro lungo il canale, salto, arrivo all'interno dove chiudo una valvola la quale ferma un flusso d'acqua, per passare, salto su un bancale e mitrovo tre tubi verticali e sulla destra un condotto entro il quale dovrei entrare, pero' quando mi aggrappo ai tubi il gioco si blocca e mi fa ripartire all'inizio del capitolo:doh:...qualcuno mi puo' aiutare??? grazie ragazzi...
 
Le patch le hai messe? Hai provato a disattivare la PhysX (che magari hai lasciato attivo per sbaglio, e che con le ATi fa casini)?
 
si' ho messo la patch 1.01 e disattivato physx...alcune volte riesco a saltare sul primo tubo e poi si riavvia, altre volte (avro' provato 10 volte) riesco a spostarmi dal primo al terzo e poi riavvia...boh, non capisco...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top