peccato.. la limitazione è unicamente software?Gli ASIC sono progettati appositamente per BTC. Per le altre criptovalute ti servono GPU.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato.. la limitazione è unicamente software?Gli ASIC sono progettati appositamente per BTC. Per le altre criptovalute ti servono GPU.
Non è vero, non diciamo stupidaggini.Per minare quella moneta no, non serve un asic. Vale davvero poco, neanche 1 dollaroGli ASIC sono progettati appositamente per BTC. Per le altre criptovalute ti servono GPU.
Sono progettati a livello hardware per operare su un'unica valuta.peccato.. la limitazione è unicamente software?
Le criptovalute si basano su un algoritmo, ognuno su uno diverso...Esistono asic per minare x11 (dash), altri che minano l'algoritmo di monete tipo litecoin ecc eccSono progettati a livello hardware per operare su un'unica valuta.
Che io sappia esistono per BTC, se poi nel frattempo ne hanno fatti altri, non te lo so dire.
Dipende. Ethereum per esempio è progettato per essere resistente agli ASIC ed essere minato con GPU. È il suo punto di forza.Le criptovalute si basano su un algoritmo, ognuno su uno diverso...Esistono asic per minare x11 (dash), altri che minano l'algoritmo di monete tipo litecoin ecc ecc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le criptovalute si basano su un algoritmo, ognuno su uno diverso...Esistono asic per minare x11 (dash), altri che minano l'algoritmo di monete tipo litecoin ecc ecc
Sono progettati a livello hardware per operare su un'unica valuta.
Che io sappia esistono per BTC, se poi nel frattempo ne hanno fatti altri, non te lo so dire.
Che c'entra ethereum? Ci sono i casi specifici dove non ci sono asic, ma per le monete principali ci sono gli asicDipende. Ethereum per esempio è progettato per essere resistente agli ASIC ed essere minato con GPU. È il suo punto di forza.
Non esistono ASIC per Ethereum, se li trovi in vendita, sono specchi per le allodole.
Prima di tutto informati perché non mi sembri esperto...non spendere migliaia di euro per niente. Informati molto bene prima di tuttovisto che produco parecchia energia che non consumo.. e che rimettendola in circolo o non mi pagano o se mi pagano mi pagano malissimo e non si sa mai quando arriva il pagamento, che mi consigliate di fare?
Prima di tutto informati perché non mi sembri esperto...non spendere migliaia di euro per niente. Informati molto bene prima di tutto
Non basta... finisce che spendi migliaia di euro e non sai dove mettere le mani. Prima di spendere devi sapere quelle che fai visto che si parla di belle cifreho delle conoscenze abbastanza generali sull'argomento.. per questo chiedevo quale fosse fosse meglio
Il problema è trovare delle RX 580Minando monero con 10 rx580 da 8 gb, avrei un guadagno?
Cosa ne pensate invece dei burst e del fatto che si minano con l'HDD?
Bisogna avere mi sembra una cinquantina di tb di hdd per minare seriamente
Già trovate, però quello che mi preoccupa è che non riesco poi a ripagare il tutto prima che finisca l'era miningIl problema è trovare delle RX 580![]()
Perché dovrebbe finire?Già trovate, però quello che mi preoccupa è che non riesco poi a ripagare il tutto prima che finisca l'era mining
Avevo letto che si sarebbe smonetizzato da qui a pocoIl problema è trovare delle RX 580![]()